Comune di Pellezzano, interrogazioni M5S: Risposte prodotte con tempestivita’

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

pellezzano_municipioCon meraviglia apprendiamo, dagli organi di stampa e dai social, di un’accusa di mancata risposta a due interrogazioni comunali presentate (30/06/2016 prot. 9523 – 07/07/2016 prot. 9826) dal Gruppo 5 Stelle di Pellezzano a cui ha dato risalto l’on. Angelo Tofalo. La sorpresa è grande perché la risposta è stata tempestiva e prodotta, infatti, in data 15/07/2016 con prot. 10232 e con firma di ricezione a nome di Raffaella Vitale in data 18/07/2016.

“Sembra quindi chiaro – spiega il sindaco Giuseppe Pisapia – che lo scopo di tanto rumore è solo quello di far ottenere visibilità ad un gruppo che non è in grado di fare opposizione, né di leggere le carte”.

Le interrogazioni presentate riguardano: Tariffe Tari e Bilancio Previsionale, temi sui quali sono state richieste le documentazioni che, però, erano già agli atti e pubblicate sull’Albo Pretorio on line del Comune (di accesso pubblico).

“Nonostante ciò – ribadisce il sindaco – tutta la documentazione è stata fornita, come da riscontro della nota del 15 luglio. E’ perciò strano che un onorevole possa dare sostegno a questa lamentela insussistente, a meno che non sia all’oscuro della realtà dei fatti”.

Pisapia chiude poi la questione dicendo: “Basta con le speculazioni e le strumentalizzazioni su problemi importanti. Pellezzano ha bisogno di crescere e questo può farlo anche grazie ad un’opposizione costruttiva e qualificata, ma sicuramente non improvvisata”.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.