Comune di Pellezzano, interrogazioni M5S: Risposte prodotte con tempestivita’

Stampa

pellezzano_municipioCon meraviglia apprendiamo, dagli organi di stampa e dai social, di un’accusa di mancata risposta a due interrogazioni comunali presentate (30/06/2016 prot. 9523 – 07/07/2016 prot. 9826) dal Gruppo 5 Stelle di Pellezzano a cui ha dato risalto l’on. Angelo Tofalo. La sorpresa è grande perché la risposta è stata tempestiva e prodotta, infatti, in data 15/07/2016 con prot. 10232 e con firma di ricezione a nome di Raffaella Vitale in data 18/07/2016.

“Sembra quindi chiaro – spiega il sindaco Giuseppe Pisapia – che lo scopo di tanto rumore è solo quello di far ottenere visibilità ad un gruppo che non è in grado di fare opposizione, né di leggere le carte”.

Le interrogazioni presentate riguardano: Tariffe Tari e Bilancio Previsionale, temi sui quali sono state richieste le documentazioni che, però, erano già agli atti e pubblicate sull’Albo Pretorio on line del Comune (di accesso pubblico).

“Nonostante ciò – ribadisce il sindaco – tutta la documentazione è stata fornita, come da riscontro della nota del 15 luglio. E’ perciò strano che un onorevole possa dare sostegno a questa lamentela insussistente, a meno che non sia all’oscuro della realtà dei fatti”.

Pisapia chiude poi la questione dicendo: “Basta con le speculazioni e le strumentalizzazioni su problemi importanti. Pellezzano ha bisogno di crescere e questo può farlo anche grazie ad un’opposizione costruttiva e qualificata, ma sicuramente non improvvisata”.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.