Lerda (all.Vicenza): ”Mezz’ora di grande gioco, non ho visto la Salernitana”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
salernitana_vicenza_2_lerdaContento a fine gara mister Lerda dopo il colpaccio di Salerno: “Primi 25 minuti devastanti ma non potevamo tenere quel ritmo tutta la gara, abbiamo sfiorato il tris dopo due gol, poi sul primo corner abbiamo subito il gol. Da punizione hanno pareggiato ma ci abbiamo creduto e portato a casa una bella vittoria. Mi aspettavo il Vicenza che ho visto, come avevo visto bene anche in allenamento. Dopo quattro giornate non si può chiedere la luna a noi allenatori, siamo obbligati a fare bene ma non siamo obbligati a vincere, perché questo non dipende solo da noi. Ci sono ance gli avversari e oggi il mio Vicenza ha saputo annullare l’avversario.”




Sorridente e soddisfatto il centrocampista del Vicenza Signori autore della doppietta iniziale dei veneti che ha spianato la vittoria biancorossa a Salerno: ‘’Siamo partiti forti, chiosa Signori – bravi a trovare due gol all’inizio e nonostante il loro recupero ci abbiamo creduto fino a vincerla. La punizione stupenda di Rosina poteva spezzarci le gambe ma non ci siamo disuniti. Bella vittoria contro una grande squadra, molto attrezzata soprattutto in attacco. Ora pensiamo alla prossima di martedi, il torneo è lungo e credo che i granata faranno un buon campionato.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.