Rosina: “Ripartire subito da Cesena. Il mio ruolo? Quello di essere in campo”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
salernitana_vicenza_17_rosina_esultanza“Sono abituato sempre a vedere e valutare le cose sul lungo periodo ma nel calcio spesso non si ha mai il tempo di aspettare e sono i risultati quello che la gente si attende”. Prova a stemperare i toni il fantasista granata Alessandro Rosina autore di una buona prestazione ed i una punizione magistrale che aveva regalato il momentaneo pareggio alla Salernitana contro il Vincenza. L’ex del Bari nonostante la sconfitta ha elogiato i propri compagni che non si sono risparmiati esortando la piazza a non deprimersi perché il campionato è ancora lungo e già da lunedì a Cesena la squadra avrà la possibilità di rimediare alle ultime due battute d’arresto: “Sono venuto a Salerno sia perché affascinato da una piazza come Salerno sia perché c’era Sannino che conosco bene e che reputo un ottimo Mister”. Il ruolo in cui preferisco essere impiegato? Preferisco giocare. Mi piace rendermi utile per la squadra e con l’esperienza ho imparato a mettere da parte l’egoismo personale per il bene del collettivo”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Ma si può ingaggiare un giocatore di anni 32 per quattro stagioni, cioè fino al compimento del 36° compleanno, ad ottocentomila euro a stagione? Non sarebbe stato preferibile investire in qualche giovane di SICURO avvenire?

  2. Per quello di sopra avete sempre da lamentarvi, l’età è relativa conta la motivazione e la voglia di esserci..ancora non sempre a 20 significa essere forti e determinanti…..

  3. Quelli come te che non vogliono vedere la realtà delle cose ci hanno portato a questo sfascio, e che da modo a tanti personaggi poco raccomandabili di prendervi per i fondelli, cornuti e mazziati. Contenti voi…..

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.