Rosina: “Ripartire subito da Cesena. Il mio ruolo? Quello di essere in campo”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
salernitana_vicenza_17_rosina_esultanza“Sono abituato sempre a vedere e valutare le cose sul lungo periodo ma nel calcio spesso non si ha mai il tempo di aspettare e sono i risultati quello che la gente si attende”. Prova a stemperare i toni il fantasista granata Alessandro Rosina autore di una buona prestazione ed i una punizione magistrale che aveva regalato il momentaneo pareggio alla Salernitana contro il Vincenza. L’ex del Bari nonostante la sconfitta ha elogiato i propri compagni che non si sono risparmiati esortando la piazza a non deprimersi perché il campionato è ancora lungo e già da lunedì a Cesena la squadra avrà la possibilità di rimediare alle ultime due battute d’arresto: “Sono venuto a Salerno sia perché affascinato da una piazza come Salerno sia perché c’era Sannino che conosco bene e che reputo un ottimo Mister”. Il ruolo in cui preferisco essere impiegato? Preferisco giocare. Mi piace rendermi utile per la squadra e con l’esperienza ho imparato a mettere da parte l’egoismo personale per il bene del collettivo”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Ma si può ingaggiare un giocatore di anni 32 per quattro stagioni, cioè fino al compimento del 36° compleanno, ad ottocentomila euro a stagione? Non sarebbe stato preferibile investire in qualche giovane di SICURO avvenire?

  2. Per quello di sopra avete sempre da lamentarvi, l’età è relativa conta la motivazione e la voglia di esserci..ancora non sempre a 20 significa essere forti e determinanti…..

  3. Quelli come te che non vogliono vedere la realtà delle cose ci hanno portato a questo sfascio, e che da modo a tanti personaggi poco raccomandabili di prendervi per i fondelli, cornuti e mazziati. Contenti voi…..

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.