Salernitana – Vicenza (2-3): delusione e amarezza del popolo granata

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
Stadio_Arechi_seraLa Salernitana di Mister Sannino fallisce la prova interna contro il Vicenza. Molti tifosi sono adirati verso l’allenatore di Ottaviano, incolpando lui per i punti e le occasioni perse in queste prime gare. Altri tifosi, invece, invocano il ritorno di Mister Menichini.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. Il problema di Salerno è molto semplice : siamo stra stufi di allenatori mediocri partite indecenti giocatori scarsi e società penose.
    Ma non si puo avere un allenatore normale ???

  2. L’anno scorso dopo quattro partite avevamo più punti e ci siamo salvati alla fine. Voglio dire che se vogliono (o vogliamo) mantenere la categoria chiamassero a Meneghini (se è senza contratto ) però al massimo ad ottobre, no a gennaio, Se no è troppo tardi. Per la maglia e i colori FORZA SALERNITA!

  3. Ma ke volete?Questo è quello ke meritate (società e dirigenza). Vi ho portato in B e mi avete cacciato Vi ho salvato dalla C e mi avete di nuovo cacciato. Cmq i bagagli già li tengo pronti e decorrenza ottobre ho già preso casa. Basta ke mi fate un fischio e corro a salvarvi, anzi. Con qst squadra anche di più. 4 4 2 Terracciano Perico Mantovani Bernardini Vitale Caccavallo Odjer Busellato Rosina Coda Donnarumma. È facile. Nn bisogna inventarsi nulla…

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.