Salerno: s’incastra con l’auto e blocca Via Monti, i Vigili del Fuoco sul posto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
13
Stampa
via-monti-auto-incastrataE’ stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco per sbloccare un’auto rimasta incastrata in una strettoia di Via Monti a Salerno. Come si vede dalla foto pubblicata dalla pagina facebook “I figli delle Chiancarelle” dopo una manovra, forse azzardata, il conducente dell’auto non riusciva a muoversi nè in avanti nè indietro. Ad un certo punto ha anche rischiato di danneggiare la vettura provando a forzare l’uscita. L’arrivo dei caschi rossi ha permesso di liberare la strada e la vettura incastrata tra le due ali di cemento. Ancora da chiarire come l’auto sia rimasta in quella posizione al punto da non potersi più muovere.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

13 COMMENTI

  1. io c’ero…comunque i vigile e le ambulanze dovrebbe avere in dotazione coppe e medaglie per premiare questi fuoriclasse

  2. Ancora da chiarire come l’auto sia rimasta in quella posizione….mah sinceramente aprirei un’indagine…ma che cavolo di articolo…potrei capire su Facebook,….

  3. “I figli delle Chiancarelle” dicono che la colpa è di De Luca.
    E’ proprio vero che gli imbecilli non stanno mai zitti.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.