Testamento biologico: Silvia Giordano, la rete ha approvato la proposta di legge del M5S

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
silvia_giordanoQuando sono i cittadini a scegliere, la politica applica l’unico vero strumento che fa grande un Paese: la democrazia diretta. La larga partecipazione e l’esito finale delle votazioni di ieri sulla proposta di legge relativa al DAT (Disposizione anticipata di trattamento) è l’esempio di come si debba puntare sulla partecipazione diretta dei cittadini per riformare davvero il Paese”. Lo ha dichiarato la deputata salernitana del Movimento 5 Stelle Silvia Giordano.




“Personalmente ringrazio tutti coloro che hanno aderito alle votazioni e che hanno approvato la proposta di legge che porta come prima firma la mia e che è stata pubblicata anche su Lex. Il lavoro è ancora lungo: saremo in commissione a far valere la scelta dei nostri elettori e poi in Aula per ribadire l’importanza di un diritto che, al pari del diritto alla vita, è altrettanto fondamentale. Il Movimento 5 Stelle non tradisce i suoi elettori. Non tradisce la base, ma soprattutto non tradisce il principio di democrazia diretta che da troppi anni è scomparso”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.