Cesena-Salernitana: le dichiarazioni di Sannino alla vigilia del match

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Mister_Sannino_conferenza“Lunedì dovremo ripartire da quanto di buono fatto contro il Vicenza dal 30’ del primo tempo alla fine, cercando di essere ancora più concentrati. Ai ragazzi non possono non riconoscere la grande voglia che mettono sempre in campo ma con un pizzico di sana cattiveria in più credo che abbiamo tutte le potenzialità per andare a Cesena e farci valere”. Queste le parole del mister Giuseppe Sannino alla vigilia di Cesena – Salernitana. “Ho già deciso l’undici con il quale partiremo” – ha aggiunto Sannino – “è la quinta partita di campionato, arriva a tre giorni dalla gara col Vicenza e fino a questo momento hanno giocato sempre gli stessi. Credo sia fisiologico e giusto dare spazio anche ad altri che stanno lavorando sodo per farsi trovare sempre pronti. Il gruppo in ogni caso è voglioso di riprendersi quello che ha lasciato in casa venerdì, consapevole degli errori commessi e desideroso di andare a Cesena senza tanti fronzoli e senza tante parole ma per fare la nostra partita”.




“Una gara in cui ci sarà da battagliare perché anche il Cesena viene da una sconfitta. Noi siamo arrabbiati più di loro e mi aspetto una partita combattuta. Giocare a tre giorni di distanza ci dà subito la possibilità di metterci alla prova e di cercare il riscatto ma dall’altro lato ci obbliga a riflettere sulle forze fresche da impiegare. In ogni caso la Salernitana ha una rosa che nella sua interezza io reputo essere titolare e sono certo che chi andrà in campo darà il massimo”. Sulla formazione allenata da Drago: “Loro giocano in casa, in uno stadio molto simile all’”Arechi”, con gli spalti vicini al campo e un tifo che spinge molto. È una squadra che punta alla Serie A con giocatori importanti”. Sannino ha quindi concluso: “Anche venerdì la squadra ha dimostrato di esserci e la reazione c’è stata recuperando dallo 0-2 iniziale al 2-2. Domani mi aspetto una squadra ancora più cattiva, non solo sotto l’aspetto della gestione della gara ma anche sotto il profilo caratteriale”.

Al termine della seduta di rifinitura il mister ha diramato la lista dei convocati per la gara in programma domani tra Cesena e Salernitana.

PORTIERI: Iliadis, Liverani, Terracciano;

DIFENSORI: Bernardini, Laverone, Luiz Felipe, Mantovani, Perico, Schiavi, Tuia, Vitale;

CENTROCAMPISTI: Busellato, Della Rocca, Odjer, Ronaldo, Rosina, Zito;

ATTACCANTI: Caccavallo, Coda, Donnarumma, Improta, João Silva.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Non è un bel momento per le difese italiane. Visto la Juve? La difesa migliore del mondo ieri ha fatto due figuracce. La parte offensiva si cura molto di più di quella difensiva. Però bisogna ricordare le nostre grandi linee maginot (Zoff; Gentile, Collovati, Scirea, Cabrini) e (Zenga; Bergomi, Ferri, Baresi, Maldini) e ispirarsi. A Cesena vogliamo squadra più cattiva e soprattutto più attenta in difesa. Ringhiare e ripartire.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.