Lotito a La Città: «Ora servono i fatti, non le parole: le chiacchiere stanno a zero»

Stampa
lotito salernitanaPer il quotidiano La Città, oggi in edicola, la gara di Cesena già diventa importante per Sannino e per la Salernitana. La proprietà per ora conferma l’allenatore. Il ds Fabiani sulla crisi parla di  « fatto fisiologico» mentre Lotito non nasconde la sua rabbia: «Le chiacchiere ora stanno a zero, servono i fatti». Cesena, forse Trapani poi si tireranno le somme. Il quotidiano La Città riporta alcune esternazioni di Lotito:  «non è il momento propizio per parlare, servono i fatti, le chiacchiere adesso stanno a zero».

Sull’uscio rispunta Menichini che ha seguito con attenzione in tv le gare di serie B, ha rivisto Salernitana-Vicenza, ha già allertato il preparatore Franco Ferrini e poi un vice al posto di Andrea Bonatti che adesso allena la Primavera della Lazio.

«Non è il caso di parlare ora, non è il momento – ha detto Claudio Lotito – preferisco non rilasciare alcun commento. Ho visto la partita in tv, ci sono stati ancora tanti episodi, specialmente su secondo e terzo gol ma ora sono concentrato su altre cose ed è opportuno fare silenzio per lasciare parlare il campo. Ora servono i fatti, non le parole: le chiacchiere stanno a zero»

12 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Aveva visto giusto il presidente Lotito quando voleva portare Simone Inzaghi a Salerno… mi sa che chi veramente ci capisce di calcio è solo lui, altro che Mezzaroma e Fabiani. ..
    Solo loro due volevano SANNINO, mentre Lotito avrebbe preferito o Inzaghi o Menichini sulla panchina della Salernitana. ..
    Sannino ormai è fuori dal calcio moderno. Viene fuori da tre esoneri. Solo Fabiani poteva offrirgli un contratto e così è stato! !!!
    Tanto a Cesena è sconfitta sicura… col Trapani poi, se va bene, farà un altro pareggio… arrivare dopo 6 giornate di campionato con 6 punti significa retrocessione diretta già a febbraio…
    SPERIAMO che LOTITO chiami presto MENICHINI!

  • Ma Sannino imposta il modulo come Torrente, quindi di cosa parliamo. Per tutti i tifosi Menechini non è meglio di Sannino, però ha molta più umilta e poi sa come spostare i calciatori se parte adesso faremo una salvezza tranquilla.

  • Uagliauni nu v preoccupet ca pains lotait..u seliern e robba boin e nu po retroceid..jamm a vreai! Altrimaint jatevain a vreai u neipl cu bombeir milaik!!

  • speravo in un campionato diverso dall’anno scorso…sono stato accontentato…andrà peggio!

  • senza lotito stavi a portarotese a leggerti il giornale sempre se la conosci portarotese che centra lotito sannino allenatore anche di serie a scarso fino alla morte e pagato che centra lotito e vergognoso deve cambiare se e capace di farlo senno forza menichini almeno ci salviamo

  • Terracciano: 1 parata 2 gol. Bernardini: l’anno scorso era il migliore in una difesa imbarazzante che nemmeno in quinta serie poteva giocare, e cmq non gli farei fare nemmeno la panchina in serie B. Mantovani: giovane promettente (speriamo ca manten i prumess). Perico: boh… Chi l’ha visto. Schiavi: non sta più con il troione dell’anno scorso e forse giochicchia nu poc meglio, inadeguato cmq per la categoria. Tuia: È rutt o vuo capì. Vitale: na partita l’azzecca e nata fa schif. Zito: nun o fa jucà ed è forse l’unico che tiene voglia. Odjer: instancabile, ottimo da interdizione ma non propositivo. Rosina: voglia, carattere, esperienza, ma vecchio e lento. Donnarumma: se il gran campione vuole andare via mandalo via e metti a Caccavallo. Coda: lo stesso dell’anno scorso… Fa schifo un gol ogni tre mangiati. Sulla destra ha mandato via Nalini e Gatto e quindi non teniamo nessuno. Questa la formazione titolare figurati la panchina….. GRAZIE FABBIANI…

  • CI VUOLE MENICHINI SUBITO !!! Non ripetiamo l’errore dell’anno scorso, quando Lotito lo riprese negli ultimi mesi ed a stento ci salvo’ dalla retrocessione…..Se Menichini torna subito, possiamo sperare ancora nel play-off…..altrimenti, povera Salernitana ….BD

  • ma come si fa a criticare Sannino alla quarta giornata. Volevate il cambio di modulo e l’avete ottenuto, volevate Zito in campo e si è visto cosa NON ha fatto. Purtroppo paghiamo l’assenteismo di alcuni giocatori…at ca Sannino!

  • adesso l’ultima panchina rimasta in B che hai elemosinato al trio Lotito-Mezzaoma-Fabiani comincia a scottare … senti che la proprietà ti ha messo il cerino in mano … e vuoi passarlo a qualcun altro. A Fabiani non si può, al duo Lotito-Mezzaroma nemmeno, i tifosi devi tenerteli buoni, i giocatori che stai sottoponendo a figuracce manco a parlarne. Chi rimane? Il povero Marcello Festa e il mite Daniele di Salerno Notizie, che non sono allineati come i giornalisti di Liratv e Telecolore… Ah! Sannino, Sannino!!!

  • cari tifosi state solo a giudicare proprieta e giocatori ma intanto nn guardate i sacrifici che hanno fatto Lotito e Mezzaroma. dovete solo apprezzarli per quello che hanno fatto in questi anni.

  • dopo Spezia e Verona Sannino era un genio
    adesso e’ diventato un cretino

    tutti allenatori e ct in questa citta’..e’ impossibile lavorare in tranquillita’
    dategli tempo

    per Alfonso e tutti quelli che sono contro Lotito ….non vi piace il presidente? ok e’ il classico romano un po’ sbruffone,non dico di no

    fate una bella cosa sganciate i soldi e prendetevi la Salernitana
    dove sono le alternative? c’e’ qualcuno a Salerno disposto ad investire soldi necessari per andare in serie A?

  • Ed ecco che chi non voleva Menichini ora piange per un suo ritorno.
    A Salerno siete come butta il vento.
    A quel pover’uomo non è mai stata data l’opportunità di partire dall’inizio con la squadra, nè è mai stata data la possibilità di chiedere giocatori per il suo gioco.
    Fossi in Menichini a Lotito e sopratutto a Fabiani gli sputerei in faccia, e dopo lo farei con tutti i tifosi che lo hanno screditato per un intero campionato.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.