Lotito a La Città: «Ora servono i fatti, non le parole: le chiacchiere stanno a zero»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
12
Stampa
lotito salernitanaPer il quotidiano La Città, oggi in edicola, la gara di Cesena già diventa importante per Sannino e per la Salernitana. La proprietà per ora conferma l’allenatore. Il ds Fabiani sulla crisi parla di  « fatto fisiologico» mentre Lotito non nasconde la sua rabbia: «Le chiacchiere ora stanno a zero, servono i fatti». Cesena, forse Trapani poi si tireranno le somme. Il quotidiano La Città riporta alcune esternazioni di Lotito:  «non è il momento propizio per parlare, servono i fatti, le chiacchiere adesso stanno a zero».

Sull’uscio rispunta Menichini che ha seguito con attenzione in tv le gare di serie B, ha rivisto Salernitana-Vicenza, ha già allertato il preparatore Franco Ferrini e poi un vice al posto di Andrea Bonatti che adesso allena la Primavera della Lazio.

«Non è il caso di parlare ora, non è il momento – ha detto Claudio Lotito – preferisco non rilasciare alcun commento. Ho visto la partita in tv, ci sono stati ancora tanti episodi, specialmente su secondo e terzo gol ma ora sono concentrato su altre cose ed è opportuno fare silenzio per lasciare parlare il campo. Ora servono i fatti, non le parole: le chiacchiere stanno a zero»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

12 COMMENTI

  1. Aveva visto giusto il presidente Lotito quando voleva portare Simone Inzaghi a Salerno… mi sa che chi veramente ci capisce di calcio è solo lui, altro che Mezzaroma e Fabiani. ..
    Solo loro due volevano SANNINO, mentre Lotito avrebbe preferito o Inzaghi o Menichini sulla panchina della Salernitana. ..
    Sannino ormai è fuori dal calcio moderno. Viene fuori da tre esoneri. Solo Fabiani poteva offrirgli un contratto e così è stato! !!!
    Tanto a Cesena è sconfitta sicura… col Trapani poi, se va bene, farà un altro pareggio… arrivare dopo 6 giornate di campionato con 6 punti significa retrocessione diretta già a febbraio…
    SPERIAMO che LOTITO chiami presto MENICHINI!

  2. Ma Sannino imposta il modulo come Torrente, quindi di cosa parliamo. Per tutti i tifosi Menechini non è meglio di Sannino, però ha molta più umilta e poi sa come spostare i calciatori se parte adesso faremo una salvezza tranquilla.

  3. Uagliauni nu v preoccupet ca pains lotait..u seliern e robba boin e nu po retroceid..jamm a vreai! Altrimaint jatevain a vreai u neipl cu bombeir milaik!!

  4. senza lotito stavi a portarotese a leggerti il giornale sempre se la conosci portarotese che centra lotito sannino allenatore anche di serie a scarso fino alla morte e pagato che centra lotito e vergognoso deve cambiare se e capace di farlo senno forza menichini almeno ci salviamo

  5. Terracciano: 1 parata 2 gol. Bernardini: l’anno scorso era il migliore in una difesa imbarazzante che nemmeno in quinta serie poteva giocare, e cmq non gli farei fare nemmeno la panchina in serie B. Mantovani: giovane promettente (speriamo ca manten i prumess). Perico: boh… Chi l’ha visto. Schiavi: non sta più con il troione dell’anno scorso e forse giochicchia nu poc meglio, inadeguato cmq per la categoria. Tuia: È rutt o vuo capì. Vitale: na partita l’azzecca e nata fa schif. Zito: nun o fa jucà ed è forse l’unico che tiene voglia. Odjer: instancabile, ottimo da interdizione ma non propositivo. Rosina: voglia, carattere, esperienza, ma vecchio e lento. Donnarumma: se il gran campione vuole andare via mandalo via e metti a Caccavallo. Coda: lo stesso dell’anno scorso… Fa schifo un gol ogni tre mangiati. Sulla destra ha mandato via Nalini e Gatto e quindi non teniamo nessuno. Questa la formazione titolare figurati la panchina….. GRAZIE FABBIANI…

  6. CI VUOLE MENICHINI SUBITO !!! Non ripetiamo l’errore dell’anno scorso, quando Lotito lo riprese negli ultimi mesi ed a stento ci salvo’ dalla retrocessione…..Se Menichini torna subito, possiamo sperare ancora nel play-off…..altrimenti, povera Salernitana ….BD

  7. ma come si fa a criticare Sannino alla quarta giornata. Volevate il cambio di modulo e l’avete ottenuto, volevate Zito in campo e si è visto cosa NON ha fatto. Purtroppo paghiamo l’assenteismo di alcuni giocatori…at ca Sannino!

  8. adesso l’ultima panchina rimasta in B che hai elemosinato al trio Lotito-Mezzaoma-Fabiani comincia a scottare … senti che la proprietà ti ha messo il cerino in mano … e vuoi passarlo a qualcun altro. A Fabiani non si può, al duo Lotito-Mezzaroma nemmeno, i tifosi devi tenerteli buoni, i giocatori che stai sottoponendo a figuracce manco a parlarne. Chi rimane? Il povero Marcello Festa e il mite Daniele di Salerno Notizie, che non sono allineati come i giornalisti di Liratv e Telecolore… Ah! Sannino, Sannino!!!

  9. cari tifosi state solo a giudicare proprieta e giocatori ma intanto nn guardate i sacrifici che hanno fatto Lotito e Mezzaroma. dovete solo apprezzarli per quello che hanno fatto in questi anni.

  10. dopo Spezia e Verona Sannino era un genio
    adesso e’ diventato un cretino

    tutti allenatori e ct in questa citta’..e’ impossibile lavorare in tranquillita’
    dategli tempo

    per Alfonso e tutti quelli che sono contro Lotito ….non vi piace il presidente? ok e’ il classico romano un po’ sbruffone,non dico di no

    fate una bella cosa sganciate i soldi e prendetevi la Salernitana
    dove sono le alternative? c’e’ qualcuno a Salerno disposto ad investire soldi necessari per andare in serie A?

  11. Ed ecco che chi non voleva Menichini ora piange per un suo ritorno.
    A Salerno siete come butta il vento.
    A quel pover’uomo non è mai stata data l’opportunità di partire dall’inizio con la squadra, nè è mai stata data la possibilità di chiedere giocatori per il suo gioco.
    Fossi in Menichini a Lotito e sopratutto a Fabiani gli sputerei in faccia, e dopo lo farei con tutti i tifosi che lo hanno screditato per un intero campionato.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.