Olympic Salerno, si allarga la famiglia di fratelli: ecco Andrea Condolucci

Stampa
olympic-salernoSi allarga la famiglia di fratelli nella rosa 2016/2017 dell’Olympic Salerno, reduce dal primo test amichevole pre-campionato in quel di Campagna concluso con il punteggio di 2-1 in favore della formazione locale. Dopo i Contente ed i Pifano, tocca ai Condolucci: il sodalizio biancorosso, infatti, ha perfezionato nell’ultimo giorno di mercato il tesseramento del classe ’96 Andrea Condolucci, fratello dell’Eugenio già presentato. Reduce dalle significative esperienze con le maglie di Miranda, Solofra e Giffonese in Promozione, Condolucci è pronto a misurarsi con gli ostacoli della Prima Categoria: “Sin da piccolo mi hanno insegnato che tre cose contano nella vita: fortuna, fortuna e ancora fortuna – esordisce – Naturalmente fondamentale è anche la volontà con l’esperienza. Iniziando nel Miranda ho assaporato le prime soddisfazioni, le prime sofferenze e i primi sacrifici che mi hanno poi accompagnato al Solofra grazie a quel famoso bagaglio personale.

La voglia di mettermi in gioco mi ha sempre sopraffatto e mi ha spinto alla Giffonese prima ed all’Olympic ora, una squadra dal passato significativo con l’ambizione di portargli un grande futuro”. Chiusura dedicata ai legami di parentela: “Ringrazio mio fratello Eugenio, parte integrande del gruppo, che mi ha indirizzato nella scelta giusta. Spero di vivere al meglio quest’anno calcistico ed aiutare come si deve il gruppo”. In allegato info utili sulla scuola calcio.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.