Possibile turn over lunedì sera al Manuzzi per la Salernitana

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
salernitana_vicenza_7_mantovaniLa Salernitana si prepara per tornare in campo. I granata, superati venerdì sera all’Arechi dal Vicenza (2-3), nell’anticipo del turno infrasettimanale saranno di scena in casa del Cesena, a sua volta finito al tappeto in casa del Bari (2-1). Al Manuzzi, dunque, si affronteranno due squadre arrabbiate e determinate a voltare pagina dopo le sconfitte a cui sono andate incontro. I bianconeri di mister Drago, che devono sempre recuperare la gara di Ascoli non disputata a causa del sisma che ha sconvolto il centro Italia, hanno conquistato 4 punti nelle prime 3 giornate e proveranno a cambiare passo per lanciarsi all’inseguimento della zona play off. Per farlo, ovviamente, proveranno a far valere anche il fattore campo nel match di domani sera con la Salernitana. Dal canto suo, la squadra di Sannino dopo i pareggi con Spezia e Verona, è andata incontro a due passi falsi, in casa del Novara e tra le mura amiche col Vicenza.




Il tecnico di Ottaviano, parso particolarmente nervoso dopo lo stop coi biancorossi, ha cercato di comprendere che cosa abbia bloccato le gambe ed i cervelli dei suoi uomini nei primi 25 disastrosi minuti di partita e anche che cosa non abbia funzionato sulla rimessa laterale che, nonostante prove specifiche effettuate in settimana, è costata carissima ai granata. Sannino deve decidere se confermare la difesa a quattro, che ha ballato maledettamente contro il Vicenza, o tornare al 3-5-2 impiegato nel corso delle prime uscite stagionali. Di certo, il trainer granata attuerà un pizzico di turnover: difficilmente, infatti, Perico e Della Rocca (all’esordio dal primo minuto) potranno disputare altri 90 minuti a distanza così ravvicinata. Ci sono anche giocatori che, finora, non hanno mai rifiatato, come Rosina, Coda, Odjer, Bernardini e lo stesso Mantovani, non parso a suo agio nella difesa in linea. Donnarumma, ancora a secco, potrebbe lasciare spazio ad uno tra Caccavallo ed Improta che, contro la sua ex squadra, spera di poter fare il suo esordio nell’undici titolare.

L’ARBITRO. Cesena – Salernitana, in programma lunedì 19 settembre alle ore 20:30, sarà diretta da Marco Serra di Torino.  Assistenti: Giovanni Baccini (sez. Conegliano) – Gianluca Sechi (sez. Sassari). IV uomo: Alessandro Pietropaolo (sez. Modena).

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.