Rosina chiede tempo per far crescere la Salernitana

Stampa
salernitana_vicenza_18_rosina_esultanza_gruppoTempo, ci vuole tempo. Quello che chiede Alessandro Rosina, abituato a fare delle valutazioni sul lungo periodo. La Salernitana ha bisogno di migliorare sotto diversi aspetti e spera di farlo il prima possibile attraverso il lavoro che ha impostato Sannino. Per il calciatore granata quattro partite sono troppo poche per emettere giudizi e anche gli errori servono a crescere. I numeri (2 punti in quattro gare) sono impietosi ma Rosina preferisce non guardarli. Al pari di altri numeri, quelli che spesso si danno ai moduli ma che non sempre descrivono al meglio l’impostazione di gioco. Mezzala o trequartista non conta, per Rosina l’importante è lo spirito di sacrificio che ogni calciatore mette in campo. Miglior realizzatore con 2 gol in 4 partite, Rosina è anche il capitano della Salernitana ed è contento del ruolo importante che ricopre con la fascia di capitano al braccio.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Spero, nell’interesse di tutti, che la decisione di nominarlo Cap., sia stata DECISA dai calciatori, ma ho forti dubbi in proposito … comunque, mi auguro che stasera non vadano in barca dopo 20 minuti, che abbiano gamba e che non si abbandonino ad isterismi e sceneggiate inutili quanto nocive.
    Poi, alla fine, pure rint’ a ‘mmerd: FORZA SALERNITANA !!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.