Salernitana, Fiore Cipolletta: Lotito non mangerà il panettone a Natale [VIDEO]

Stampa
fiore_cipollettaQuesta mattina 18 settembre 2016 Fiore Cipoletta ai microfoni di Salernonotizie ha parlato della mini crisi granata dopo appena quattro giornate affermando che il presedente Lotito non mangerà il panettone a Natale.

 

 

 

 

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non mangerà il panettone se muore prima di Natale, se no caro Cipolletta lo mangerà eccome e mangerà anche la colomba perché purtroppo la squadra (non la SALERNITANA) è sua… Se poi parli di Sannino può darsi…

  • Evidentemente ha fatto un offerta di acquisto della società che Lo Tito non ha rifiutato.
    Per favore di comici ce ne sono già troppi.

  • certo fare giornalismo con interviste al cavaliere e alla cipolla va bene, vorrei vedere se lui quel panettone lo ha comprato o gli e stata fatta l’elemosina prima di natale, questi personaggi sono il male di salerno andate a giocare a bocce invece di fare i finti tifosi che poi se vince non vi fa salire sul carro dei vincitori e non ci potete mangiare.

  • FIORE,QUESTO È UN PANDORO NON UN PANETTONE !!!!!
    CIPOLETTA,SE HAI UNA NOTIZIA SERIA E FONDATA SULLA SOCIETÀ,PER SERIETÀ ORA LO DEVI DIRE ALLA TIFOSERIA!!!!
    ALTRIMENTI,PER NOTIZIE DA BAR E MARCIAPIEDE,PER FAVORE RISPARMIACELE!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.