Salernitana, Fiore Cipolletta: Lotito non mangerà il panettone a Natale [VIDEO]

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
fiore_cipollettaQuesta mattina 18 settembre 2016 Fiore Cipoletta ai microfoni di Salernonotizie ha parlato della mini crisi granata dopo appena quattro giornate affermando che il presedente Lotito non mangerà il panettone a Natale.

 

 

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Non mangerà il panettone se muore prima di Natale, se no caro Cipolletta lo mangerà eccome e mangerà anche la colomba perché purtroppo la squadra (non la SALERNITANA) è sua… Se poi parli di Sannino può darsi…

  2. Evidentemente ha fatto un offerta di acquisto della società che Lo Tito non ha rifiutato.
    Per favore di comici ce ne sono già troppi.

  3. certo fare giornalismo con interviste al cavaliere e alla cipolla va bene, vorrei vedere se lui quel panettone lo ha comprato o gli e stata fatta l’elemosina prima di natale, questi personaggi sono il male di salerno andate a giocare a bocce invece di fare i finti tifosi che poi se vince non vi fa salire sul carro dei vincitori e non ci potete mangiare.

  4. FIORE,QUESTO È UN PANDORO NON UN PANETTONE !!!!!
    CIPOLETTA,SE HAI UNA NOTIZIA SERIA E FONDATA SULLA SOCIETÀ,PER SERIETÀ ORA LO DEVI DIRE ALLA TIFOSERIA!!!!
    ALTRIMENTI,PER NOTIZIE DA BAR E MARCIAPIEDE,PER FAVORE RISPARMIACELE!!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.