Agropoli, stipendi operai Yele: le precisazioni del vicesindaco Adamo Coppola

Stampa
autocompattatori_rifiutiIn merito agli stipendi arretrati dei dipendenti della Yele che operano sul territorio comunale di Agropoli, arrivano le precisazioni del vicesindaco Adamo Coppola. «Nelle ultime ore – spiega il vicesindaco Adamo Coppola – ho incontrato alcuni operai informandoli che il Comune di Agropoli ha già versato le suo quote fino al mese di luglio. Siamo pronti a farlo anche per agosto, ma la Yele ha invitato ad aspettare per il versamento, perché sta definendo una rateizzazione debitoria verso Equitalia.




Il ritardo nei pagamenti degli stipendi, pertanto, non è assolutamente attribuibile a responsabilità del Comune di Agropoli. In ogni caso, l’amministrazione comunale sta seguendo con attenzione gli sviluppi della vicenda con l’obiettivo di risolvere a breve la problematica». «Stiamo trovando una soluzione ed abbiamo già provveduto per una parte degli stipendi – afferma il presidente della Yele, Marcello Ametrano – Il ritardo è dovuto ad una nostra criticità con Equitalia e non è assolutamente legato a problemi con il Comune di Agropoli che ha nei tempi giusti ottemperato al versamento delle sue quote».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.