“Arenà” di Renato Zero su Rai1 anche con i ‘Neri per caso’

Stampa
neri-per-caso-renato-zeroL’evento di Rai1 “Arenà” interamente dedicato a Renato Zero è stato un esperimento più che riuscito. Mentre la rete ammiraglia trasmetteva tre ore di concerto, lo show veniva seguito anche sui social. Tantissimi i tweet di apprezzamento sullo spettacolo e sulla cornice dell’Arena di Verona.

Un concerto grandioso, in una location mozzafiato. Renato Zero ha portato sugli schermi e nelle case uno degli eventi più grandi dell’estate musicale appena passata. Tanti gli spettatori presenti per il cantautore, che ha accolto sul palco gli amici e i colleghi della musica.

Una serata ricca di brani del presente e dei grandi pezzi del passato. Un racconto in musica scandito da brevi intermezzi con la voce di Sergio Castellitto, che con il cantante ha ripercorso la sua storia e la carriera.

Sul palcoscenico la prima ospite è stata Elisa, che dopo aver duettato con il padrone di casa, si è esibita in un omaggio a Mia Martini, nella sua cover di “Almeno tu nell’universo”. Presente anche Emma Marrone, anche lei per cantare con lui, dopo di che ha ricordato Gabriella Ferri con il brano “Sempre”. Ospiti anche i Neri per Caso, che hanno intonato “Inventi” e “Lune per voi”.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.