Baronissi: ‘Le mille e una notte del racconto’

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
le-mille-e-una-notte-raccontoBaronissi ospita due serate di grandi eventi culturali con arte, musica, teatro, letture e divertimento. “Le mille e…una notte dei racconti” è l’evento firmato dal Comune e dall’Accademia dello spettacolo e del Musical di Baronissi in programma giovedì 22 e venerdì 23 settembre. Ricco il calendario di appuntamenti.

Giovedì 22 settembre, l’Anfiteatro comunale “P.Daniele” ospiterà alle ore 20.00 il “Viaggio inverso: letterati, artisti e dive in Costa d’Amalfi”, quaranta personaggi internazionali – da Anna Magnani a Greta Garbo a Quasimodo – raccontati dall’autore Vito Pinto con brani recitati dagli attori Elena Parmense e Gaetano Stella. Alle 21.00, in scena il musical “Le Mille e una Notte” con l’Accademia dello Spettacolo e la regia di Serena Stella. Venerdì 23 settembre, dalle ore 19.00, ogni ora fino alle 21.00, in Villa Comunale, “Lo Cunto de Li Cunti” di Basile in versi, prosa e musica; alle 20.30, lo scrittore Diego De Silva racconterà il suo libro “Terapia di Coppia per amanti” con intermezzi musicali di Carmine De Luca.

Chiusura, sempre in Villa Comunale, dalle ore 21.30, con “Lucio racconta Lucio”, racconti in musica in cui l’autore e regista Sebastiano Somma narrerà la storia, la vita e le canzoni di Lucio Dalla accompagnato dalla Martucci Vocal Ensemble e il sax di Sandro Deidda.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.