Battipaglia, stilato il programma di manutenzione sul territorio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
litoranea battipagliaL’amministrazione comunale guidata dalla sindaca Cecilia Francese ha avviato un fitto programma, attraverso la società Alba Srl, di interventi di manutenzione sul territorio comunale che interessano la pulizia delle caditoie, dei marciapiedi e delle zanelle. Il programma è stato stilato con la collaborazione degli assessori Marco Onnembo e Giuseppe Provenza.

Il programma di interventi, avviato ad inizio del mese di settembre, continuerà fino alla fine di dicembre e coinvolgerà tutti i quartieri della città di Battipaglia per evitare disagi per gli allagamenti e rendere i marciapiedi liberi dalle erbacce.

Pulizia marciapiedi e zanelle: dal 19 settembre Rione Serroni Basso; dal 26 settembre Rione Stella; dal 3 ottobre Rione Stazione-Municipio; dal 10 ottobre Rione Centro; dal 17 ottobre Rione San Francesco; dal 24 ottobre Rione Domodossola; dal 31 ottobre Rione Cimitero; dal 7 novembre Rione Cave statale 19; dal 14 novembre Rione Sant’Anna; dal 21 novembre Rione Salus; dal 28 novembre Rione Turco; dal 5 dicembre Rione Taverna delle Rose; dal 16 dicembre Rione Belvedere; dal 23 dicembre Rione Serroni Alto; dal 29 dicembre Rione Lago Mare-Santa Lucia. Il programma di pulizia delle caditoie, più lungo e complesso, è già stato avviato il 5 settembre scorso e continuerà fino alla fine di novembre.

Inoltre è stato approntato un disciplinare tra Comune e Alba Srl per evitare emergenze per quello che riguarda la revisione della segnaletica orizzontale e verticale sul territorio.

«E’ la prima volta che viene portato avanti un programma di interventi sul territorio così intenso – afferma la sindaca Cecilia Francese -. Grazie agli operai di Alba e agli assessori Onnembo e Provenza siamo riusciti a programmare la manutenzione sul territorio che si spera possa evitare disagi ai cittadini soprattutto nel periodo autunnale e invernale».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.