Drago (all. Cesena): ”Siamo stati poco cattivi. Non si sprecano queste gare”

Stampa
cesena_salernitana_5_dragoQueste le parole rilasciate ai microfoni di Sky da parte di mister Drago al termine del pareggio contro la Salernitana: “Valutiamo la prestazione anche se ovviamente siamo dispiaciuti per il risultato, questo perché abbiamo creato tanto e chiuso le porte all’avversario, serviva più rabbia negli ultimi metri. Djuric è fondamentale per il nostro gioco, mi infastidisce quando lo cerchiamo troppo sulle palle alte perché può darci una grande mano anche palla a terra”.




Ha giocato alla Ibra facendo salire la squadra e catturando una miriade di palloni. Ha concluso di testa, di piede ma gli ha detto male. Stiamo parlando di Milan Djuric attaccante del Cesena: “Abbiamo perso una occasione importante per vincere in casa, ci abbiamo provato in ogni modo, ma stasera la porta era stregata. Penso che abbiamo fatto noi la partita, abbiamo dato tanto, speriamo di portare a casa più punti alla prossimaSicuramente aver fatto un buon ritiro, senza problemi fisici e con la fiducia di mister e compagni, ha aiutato tanto. Peccato per oggi, ma penso che durante la stagione raccoglieremo belle vittorie e prestazioni. Quest’anno abbiamo diversi ragazzi nuovi che si stanno inserendo negli automatismi della squadra e hanno fatto una preparazione più pesante. Comunque andiamo avanti e pensiamo alla prossima”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.