Eboli ‘sfregiata’ dai vandali, il web si mobilita e chiede giustizia

Stampa
via-ripa-eboli-centroVandali in azione in piazza Ripa ad Eboli. Balordi nella notte, come riporta il quotidiano La Città, hanno preso di mira le  fioriere fatte istallare dal Comune dinanzi ad una scuola del centro per delimitare l’isola pedonale e non solo. Sono stati letteralmente strappati anche i segnali stradali, i fiori e le fioriere. L’episodio è stato segnalato anche sul social network Facebook da un cittadino, commentato pesantemente da ulteriori utenti. Tutti condannano senza mezzi termini lo scempio protratto ai danni della comunità della piana del Sele, chiedendo dai loro fiammeggianti pc, l’implacabile e duro braccio della legge per i fautori di questo ignobile scempio. –

È stato, inoltre, chiesto un ingente incremento dei sistemi di videosorveglianza a livello comunitario, nonostante esistano già delle telecamere private che, in questo momento così delicato, sono a disposizione dei militari, intenzionati, nell’esercizio delle loro funzioni, ad andare a fondo e scovare chi, con questo atto deplorevole, ha gettato l’ennesima stoccata al patrimonio pubblico.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.