Per Perico punto d’oro a Cesena: “Ripartire dallo spirito messo in campo”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
cesena_salernitana_12_pericoSoddisfatto per il punto conquistato, l’ex terzino del Cesena Gabriele Perico è uscito nella ripresa a causa di un problema muscolare, un affaticamento all’adduttore che non dovrebbe compromettere la sua disponibilità per il match di sabato: “Questa era una partita di sofferenza dove l’importate era dare una risposta diversa rispetto al match di venerdì contro il Vicenza. Lo spirto visto in campo oggi è quello da cui ripartire in vista del match di sabato con il Trapani. In fase offensiva abbiamo sbagliato l’ultimo passaggio su qualche ripartenza ma sono situazioni sulle quali stiamo lavorando per migliorarle”.




Le mie condizioni fisiche? “Vengo da una estate senza preparazione e da due partite ravvicinate che mi hanno provocato questo affaticamento. Spero non si tratti nulla di grave. Personalmente sono qui da poco, cerco di inserirmi in punta di piedi e di capire cosa chiede il Mister che pretende molta organizzazione di gioco”.

Meglio con il 4-4-2 o con il 3-5-2? “Quello che conta è lo spirto con cui si scende in capo. Il cambiare modulo in corsa è solo un fattore positivo: una squadra duttile ti consente di modellarti anche durante l’arco di una partita in base alle situazioni che si vengono a creare. Abbiamo un potenziale offensivo importante ma dobbiamo essere tutti noi a far arrivare lì davanti palloni giocabili”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.