Salerno, Casa Bene Primario: come acquistarla in sicurezza

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Salerno_Panorama_abitazioniNotai ed associazioni dei consumatori, con la partecipazione di Istituzioni ed Ordini Professionali insieme per tutelare i cittadini con la campagna d’informazione Casa Bene Primario. L’iniziativa sarà presentata martedì 20 settembre in una conferenza stampa convocata per le ore 11.00 presso la sede del Consiglio Notarile in Corso Garibaldi 154 a Salerno (adiacenze Farmacia Vessa).

All’incontro con la stampa prenderanno parte: Aniello Calabrese, Presidente del Consiglio Notarile di Salerno; Raffaele Sepe, Rappresentante Unione Nazionale Consumatori; Domenico De Maio, Assessore Urbanistica e Mobilità del Comune di Salerno; Michele Brigante, Presidente dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Salerno.

Mercoledì 21 settembre, dalle ore 10.00 alle ore 13.00, in cinque città italiane si svolgerà la campagna d’informazione Casa Bene Primario. Cagliari, Catania, Como, Roma le città coinvolte oltre a Salerno, dove presso la Galleria Capitol in corso Vittorio Emanuele, 194 notai ed esponenti delle associazioni dei consumatori  saranno gratuitamente a disposizione dei cittadini per illustrare tutti gli aspetti legati all’acquisto di una casa: atti legali, forme di pagamento, agibilità e sicurezza degli immobili.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.