Salerno: regata di San Matteo, primo successo per Amoroso e compagni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
regata_san_matteo_1La paranza di San Matteo si aggiudica la regata dei portatori e conquista la prima storica vittoria nella tradizionale manifestazione remiera. L’equipaggio guidato dal capo paranza Raffaele Amoroso e composto da Chicco Scaramella, Matteo Pappalardo, Matteo Ravallese, Consolato Esposito e Gennaro Finamore ha avuto la meglio sulla paranza di San Giuseppe.




Il trionfo è stato salutato entusiasmo da chi attendevano il primo successo della paranza. L’evento rientra nell’ambito della manifestazione “Sport e Valori” giunta alla sua quindicesima edizione. La Rassegna degli “Sport del Mare… e non solo”, quest’anno ha vissuto un programma molto sportivo ancora più ricco e variegato. Oltre agli sport del mare con gare di canoa polo, canottaggio e canoa, di rafting, nuoto e pesca sportiva, si sono svolti sulla spiaggia S.Teresa tornei di Beach Volley, Beach Badminton e Arti marziali, in Piazza Cavour prove di sport ed esibizioni sportive.

regata_san_matteo_2 regata_san_matteo_3

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.