Sannino: ”Prova di carattere che muove la classifica, ora sotto col Trapani”

Stampa
cesena_salernitana_17_sanninoE’ un Sannino provato quello in sala stampa al Manuzzi di Cesena, il tecnico granata non perde la vena polemica bacchettando subito qualche cronista che denuncia la mancanza totale di tiri in porta dei granata: ”Nessun tiro in porta? Abbiamo fatto una partita dimostrando ritrovate capacità difensive importanti. Dovevamo muovere la classifica e ritrovare l’equilibrio di squadra. Il turn-over serve per vedere anche dei ragazzi che si sono preparati con noi chi dal ritiro o chi negli ultimi giorni e che oggi hanno dimostrato di saper soffrire. Bene Joao Silva, Improta e Ronaldo. Oggi dovevamo dare un segnale a tutti che ci avevano imputato dopo venerdi di mancanza di carattere.




Stasera era un’altra partita rispetto al Vicenza, impostata sulla difensiva, dove venivamo da alcuni giorni di forte pressione, perché quando perdi partite come quelle di venerdi subisci dei contraccolpi forti soprattutto quando hai dominato nella ripresa e nessuno ha detto e che poi esci con le pive nel sacco. Coda e Donnarumma, come Odjer, Caccavallo io li stimo molto, sono dei ragazzi fantastici, ma dovevano rifiatare . Soprattutto Massimo e Alfredo stanno giocando sempre dalle amichevoli e bisognava che ricaricassero le batterie, ma oltre a questo non è detto che debbano giocare sempre perché l’anno scorso hanno fatto un determinato numero di gol. Ogni anno si riparte da zero, si resetta tutto e bisogna sempre rimettersi in gioco. Ora dobbiamo continuare la positività di questo punto e cercare sabato di battere il Trapani, ma senza farci prendere dalla veemenza che è stata fatale contro il Vicenza.”

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • A Sanni’ ma prova de carattere de che??? che non ve siete visti proprio a Cesena… dateve na svegliata senno’ altro che play outte!!!

  • Quest’anno se è possibile siamo più scarsi dell’anno scorso, almeno l’anno scorso qualche occasione da gol si riusciva a crearla, per non parlare dei fenomeni che abbiamo acquistato, voluti dal quel grande conoscitore di calcio e talent scout. Prestazione vergognosa, quasi da ridere, mai tre passaggi di fila e se non abbiamo perso è solo perché siamo stati fortunati. Qualcuno dicesse a Sannino che se non si tira mai in porta e, cosa ancora più grave, non si creano le premesse per arrivare a tirare in porta, non ci si salva.

  • Il riepilogo di Sky TV commenta tutto da solo: Tiri in porta ZERO, Assist ZERO (il genio Rosina dov’era?, 800.000 euro a stagione per uno a fine carriera, per altri 4 anni fino a 36 anni, per una cifra complessiva di tremilioni e duecentomila euro) Fabiani ne sai qualcosa? e Lotito perchè non fa nulla anche lui ne sa qualcosa?. Nessuno indaga?

  • Sannino….partita da far vedere alle scuole calcio per quello che…….non si deve fare nel calcio…….ma che cacchio dici ? Ma non è più onesto dire che il gol del Cesena non è arrivato solo per puro caso ???? Odjer del 1996 cioè 20 anni E DEVE RIFIATARE ????????????? Dopo 5 partite ????????? MA CI RENDIAMO CONTO QUANDO PARLIAMO DI COSA STIAMO DICENDO ???????????

  • Sanninoooo io lavoro da 13 anni 10 ore al giorno dal lunedì al sabato e ripeto lavoro, non gioco a pallone allora che devo fa?? Se loro a 20 anni devono rifiatare e giocano io allora aggia avè a pensione?? E cmq si effettivamente è stata una prova di carattere, si caratter e merd… Il bello è che si pur cuntent e cmq noi eravamo quelli con la maglia granata…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.