Treviso calcio, vergogna ultras: la squadra perde e loro deridono Tiziana

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
treviso-calcio-curvaDurante la prima trasferta del campionato di eccellenza del Treviso Calcio sul campo del Sedico i biancocelesti sono stati sconfitti con il risultato di 1-0.

Secondo quanto riportato dalla Tribuna di Treviso”, un episodio ben più grave di una sconfitta sul campo di gioco ha marchiato la trasferta trevigiana.

Durante il match alcuni ultras arrivati a Sedico per sostenere la squadra, hanno iniziato a intonare cori offensivi e sfottò contro Tiziana Cantone, la ragazza campana di 31 anni che nelle scorse ore si era tolta la vita a causa di un video hot finito sui social. I tifosi, scatenati e irrispettosi, non si sono limitati ai cori e durante la ripresa hanno anche iniziato a lanciare in campo diversi oggetti presi dalle tribune.
“Chiediamo provvedimenti esemplari e durissimi contro gli autori di questo gesto infame. Gli ultras che hanno infangato la memoria di una ragazza che si è tolta la vita – protesta il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli e Gianni Simioli della radiazza – hanno dimostrato di non avere alcuna pietà e rispetto per lei, per la sua famiglia e per la tragedia che si è consumata. Questi non sono tifosi ma mostri. Purtroppo con il loro gesto hanno dimostrato che la povera Tiziana aveva ragione a temere l’esposizione per tutta la vita al pubblico ludibrio e alla cattiveria umana”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. I veneti fanno i razzisti solo con noi del Sud Italia.specie con i campani. Intanto a casa loro si fanno mettere i piedi in testa dagli immigrati e stranieri in genere.e vanno a piangere nelle varie trasmissioni televisive. Siete una vergogna e senza attributi.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.