Una salernitana vince la Finalissima di Miss Gocce di Stelle 2016

Stampa
federica_capo_missSi è conclusa venerdì 16 settembre  negli eleganti spazi del NaMì di Fisciano la Finalissima della undicesima  edizione del prestigioso concorso di bellezza Miss Gocce di Stelle. L’evento,  è stato organizzato dall’agenzia Madas di Franco Mazzotta che ha espresso la sua grande soddisfazione per la brillante riuscita della manifestazione. Una serata all’insegna della bellezza e della moda  che ha visto sfilare sulla passerella  ventisette  splendide  concorrenti che sono state selezionate nelle tappe del tour estivo.

Vincitrice della manifestazione è stata la bellissima Federica Capo di Salerno. Al secondo posto si è classificata  Anna Capone  di  Amalfi . Sul terzo gradino Clarissa Sorrentino di Baronissi. Hanno ricevuto le gratificanti fasce di Miss Fotogenia Miriam Caggiano di Polla , di Miss Marea Katerina Bondar di Salerno, di Miss Astro Italia Michela Narciso di Amalfi , di Miss NaMì Alessandra Cardella  di Pellezzano, di Miss Teenager  Silvia Ingenito di Amalfi , di Miss Eleganza Ilenia Irollo di San Giuseppe Vesuviano, di Miss Essenza di donna  Julia Gessica Faino di Giffoni, di Miss Mycut  Fatima Ndao, di Miss Sorriso Debora Savasto di Catania, di Miss Simpatia Martina Mennela di Torre del Greco, di Miss Non Solo Bella Chiara Trapani di Polla.




La giuria, qualificatissima, composta da Carmine Pepe , Mariana Rodriguez, Anastasya Dovbysh, Salvatore Civale ,  Francesco De Rosa , Roberto Galise, Antonio Farina, Dayana  Rueta , Alba Bonifacio, Mario Inverso, Aida Frigino, Tiziana Strazzullo, Raffaele Di bella  è stata  presieduta dal docente universitario Andrea Di Lieto. Madrina della manifestazione è stata la modella attrice Mariana Rodriguez. A presentare l’evento è stata l’affascinante Francesca Faratro.

Durante la serata ci sono stati  momenti di ballo con l’esibizione della scuola di danza della professoressa Roberta D’Amato  accademia Danzarte. Grandi applausi anche per la performance del noto cabarettista di Made in Sud Gaetano De Martino e della cantante Raffaella Petrone. Le coreografie sono state realizzate da Tetyana Tkachuk. Le acconciature delle Miss sono state curate dal Centro estetico Essenza di donna e dai parrucchieri Mycut.

 

 

 

 

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.