Agropoli, straniero lancia bottiglie sulle auto seminando il panico

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
lungomare-agropoli-seraUn lancio continuo di bottiglie alle auto in corsa per fortuna senza colpirne una.Di questo si è reso responsabile uno straniero probabilmente di nazionalità marocchina il quale da ieri mattina girovagava per Agropoli. Sul posto i carabinieri di Agropoli lo hanno immobilizzato evitando un linciaggio delle persone che erano sul posto o di automobilisti che hanno rischiato di essere colpiti.

A darne notizia il sito agropolinews.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. continuiamo ad accogliere ed a mantenere questa gentaglia saprecando risorse che potrebbero essere destinate alle famiglie di disoccupati e continuamo a indebolire la sicurezza dei cittadini.

  2. Ma perchè non diamo un segnale forte a questi signori ( che al loro paese, anche da ubriachi, non farebbero mai una cosa del genere proprio per le conseguenze a cui andrebbero incontro) specialmente per chi non ha tiolo per rimanere sul suolo nazionale, e sono la maggior parte, senza denuncia, senza la barzelletta del foglio di via a casa loro immediatamente. Invece di mantenerli a vita da noi , comunque paghiamo, si ma una sola volta e li mandiamo a casa loro per sempre! Lo Stato deve scegliere o subire poi le conseguenze, o le tasse e la sicurezza degli Italiani o i contributi europei (che non si sa che fine fanno) e gli immigrati irregolari liberi di circolare e combinare impunemente di tutto e di più.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.