Agropoli, straniero lancia bottiglie sulle auto seminando il panico

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
lungomare-agropoli-seraUn lancio continuo di bottiglie alle auto in corsa per fortuna senza colpirne una.Di questo si è reso responsabile uno straniero probabilmente di nazionalità marocchina il quale da ieri mattina girovagava per Agropoli. Sul posto i carabinieri di Agropoli lo hanno immobilizzato evitando un linciaggio delle persone che erano sul posto o di automobilisti che hanno rischiato di essere colpiti.

A darne notizia il sito agropolinews.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. continuiamo ad accogliere ed a mantenere questa gentaglia saprecando risorse che potrebbero essere destinate alle famiglie di disoccupati e continuamo a indebolire la sicurezza dei cittadini.

  2. Ma perchè non diamo un segnale forte a questi signori ( che al loro paese, anche da ubriachi, non farebbero mai una cosa del genere proprio per le conseguenze a cui andrebbero incontro) specialmente per chi non ha tiolo per rimanere sul suolo nazionale, e sono la maggior parte, senza denuncia, senza la barzelletta del foglio di via a casa loro immediatamente. Invece di mantenerli a vita da noi , comunque paghiamo, si ma una sola volta e li mandiamo a casa loro per sempre! Lo Stato deve scegliere o subire poi le conseguenze, o le tasse e la sicurezza degli Italiani o i contributi europei (che non si sa che fine fanno) e gli immigrati irregolari liberi di circolare e combinare impunemente di tutto e di più.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.