Battipaglia, avviato l’iter per l’assunzione dei nuovi dirigenti comunali

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Comune_di_Battipaglia_MunicipioLa giunta comunale di Battipaglia, guidata dalla sindaca Cecilia Francese, ha avviato l’iter per l’assunzione di due nuovi dirigenti comunali e di un funzionario. La richiesta al Ministero dell’Interno è contenuta nella delibera numero 131 del 19 settembre scorso. Le assunzioni a tempo determinato riguardano due dirigenti ex articolo 110 del Tuel e di un funzionario da adibire allo staff della sindaca (ex articolo 90 del Tuel). «Garantire, con tempestività, un maggiore e corretto governo e presidio di ampi settori di competenze rette attualmente da dirigenti in servizio con incarichi ad interim, che impongono una rimodulazione degli incarichi – si legge nella delibera -».




La previsione annua di spesa per le tre figure professionali a carico della casse comunali è pari a euro 158.523,39. «Abbiamo così avviato l’iter per l’assunzione dei nuovi dirigenti e del capo staff che andranno a completare il completo ridisegno della macchina amministrativa – afferma la sindaca Cecilia Francese -. Attendiamo ora il via libera del Ministero dell’Interno per procedere con le assunzioni necessarie a mettere ordine anche agli ambiti di competenza dei singoli dirigenti comunali».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.