Festività di San Matteo: apertura prolungata per la Stazione Marittima di Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
foto Massimo Pica
foto Massimo Pica

L’Autorità Portuale di Salerno e la Salerno Stazione Marittima S.p.A., insieme al Comune di Salerno, rendono noto che in occasione della Festa patronale di San Matteo la Stazione Marittima resterà aperta fino alle ore 21.00. Ancora un’occasione, per i cittadini di Salerno e Provincia nonché per i numerosi turisti, di visitare il gioiello di architettura contemporanea, ideato dalla scomparsa Zaha Hadid, e di ammirarne la suggestiva illuminazione notturna. La Stazione Marittima dunque sarà a disposizione, oltre che degli utenti delle Vie del Mare, anche di quanti vorranno visitarla.




Prosegue così il percorso di integrazione delle strutture portuali con la città di Salerno, da tempo intrapreso dall’Autorità Portuale attraverso svariate manifestazioni, quali il Sea Sun – Festa del Mare e la Festa della Comunità Portuale – Concerto di Natale. La Salerno Stazione Marittima S.p.A., inoltre, mette a disposizione il seguente numero di telefono: 800115110, tramite cui sarà possibile prenotare visite guidate alla struttura per gruppi di 20 persone

Foto Comune.Salerno.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.