Fiera dell’editoria locale: due giorni alla riscoperta dei libri d’autore

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
caro-libriDue giorni all’insegna dei libri a Nocera Superiore. Due giornate intere da sfogliare, leggere, sottolineare.
L’indice infilato a mo’ di segnalibro è l’immagine che contrassegna la Fiera dell’editoria locale in programma venerdì 23 e sabato 24 settembre allestita tra i giardini e lo spazio antistante la biblioteca comunale “Aldo Moro” di via San Clemente.

«L’editoria locale è un patrimonio culturale che va valorizzato e custodito – dichiara l’assessore Teobaldo Fortunato – è un arcipelago a volte nascosto che riserva, però, spaccati editoriali unici e di grande spessore. Ecco perchè di questa fiera, che ben si sposa al lavoro di conservazione e catalogazione dei libri nella nostra biblioteca comunale»

Negli stand espositivi saranno presenti diverse case editrici: Areablu Edizioni s.r.l., D’Amico Editore, Editoriale Franco Alfano & A&M Editors, Editrice Punto Famiglia, Edizioni dell’Ippogrifo s.a.s, Edizioni Duemme, Edizioni Paguro, La Casa Dei Conigli, Oèdipus Edizioni, Print Art Edizioni.
La due-giorni sarà scandita da presentazioni e letture in open space.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.