Fiera dell’editoria locale: due giorni alla riscoperta dei libri d’autore

Stampa
caro-libriDue giorni all’insegna dei libri a Nocera Superiore. Due giornate intere da sfogliare, leggere, sottolineare.
L’indice infilato a mo’ di segnalibro è l’immagine che contrassegna la Fiera dell’editoria locale in programma venerdì 23 e sabato 24 settembre allestita tra i giardini e lo spazio antistante la biblioteca comunale “Aldo Moro” di via San Clemente.

«L’editoria locale è un patrimonio culturale che va valorizzato e custodito – dichiara l’assessore Teobaldo Fortunato – è un arcipelago a volte nascosto che riserva, però, spaccati editoriali unici e di grande spessore. Ecco perchè di questa fiera, che ben si sposa al lavoro di conservazione e catalogazione dei libri nella nostra biblioteca comunale»

Negli stand espositivi saranno presenti diverse case editrici: Areablu Edizioni s.r.l., D’Amico Editore, Editoriale Franco Alfano & A&M Editors, Editrice Punto Famiglia, Edizioni dell’Ippogrifo s.a.s, Edizioni Duemme, Edizioni Paguro, La Casa Dei Conigli, Oèdipus Edizioni, Print Art Edizioni.
La due-giorni sarà scandita da presentazioni e letture in open space.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.