Il cavese Salvatore Petti vince Mister Italia ‘Un bello per il Cinema 2016’

Stampa
miss_e_mister

La Campania sul podio della bellezza l’altra sera al teatro Circus di Pescara, nelle finali nazionali dei concorsi Mister Italia e Miss Grand Prix 2016 organizzati dalla Marastoni Comunication.

Il 25enne di Cava de’ Tirreni Salvatore Petti, già Mister Campania, ha vinto la fascia di Mister Italia “Un Bello per il Cinema” 2016 offerta dalla DUCATI MOTO, sbaragliando un’agguerrita concorrenza proveniente da tutta la penisola.

“Una fascia importantissima che da sbocco nel mondo del cinema e della televisione”, queste sono state le parole della presentatrice Jo Squillo e della delegata Ares Film Produzioni Televisive, che con molta soddisfazione ha premiato il giovane talento campano. Una notte magica quella di Salvatore Petti che subito dopo la vittoria ha postato sui suoi seguitissimi profili social la fascia, dedicandola alla sua agenzia Models Milano Management che l’ha supportato, al sud Italia e ai suoi compagni di avventura Fabio Di Maria, Oscar Castiello, Fabio De Maio, Alessio Crispino.

Una serata ricca di emozioni e soddisfazioni per la Campania, infatti la giuria composta dall’attrice Eva Grimaldi insieme con altri nomi importanti del mondo dello spettacolo come Sebastiano Somma, Beppe Convertini, Sveva Cardinale, ha assegnato un altro titolo, quello di “Miss Grand Prix Calcio” alla bellissima 18enne di Nocera Inferiore Clelia Iuliano, arrivata alle prefinali insieme alle sue compagne di avventura Rossella Senatore, Annalisa Cipriano, Annachiara Senatore, Lucia Milito.
“Con due finalisti portiamo a casa due titoli importanti per la regione Campania” questo è il post che ha pubblicato l’agenzia Models Milano Management nella persona di Gaetano Berardinelli che in collaborazione con l’associazione Obiettivo Notte nella persona di Antonio Roberto, quest’anno è stata responsabile delle tappe regionali, riscuotendo un grande successo e seguito.

Ph. Saverio Forte

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.