Improta: “Non è facile fare punti al Manuzzi, ora vogliamo vincere”

Stampa
cesena_salernitana_20_improtaTornava in campo dal primo minuto schierato come esterno di centrocampo. Riccardo Improta ha profuso grande impegno anche se la condizione fisica ne ha condizionato inevitabilmente il rendimento: “Verso la fine della gara ho accusato un po’ di crampi ma ci sta visto il lungo periodo da cui ero fermo. Abbiamo disputato una partita accorta rimanendo sempre concentrati con l’obiettivo di portare a casa un risultato positivo. Il fattore casa qui a Cesena è molto sfruttato ed uscire indenni dal Manuzzi non è da tutti. Abbiamo dimostrato – ha detto l’esterno granata – di saper soffrire e tra l’altro torniamo a casa senza aver subito gol. Adesso pensiamo già al prossimo impegno e vogliamo restare concentrati per poter ottenere una vittoria contro il Trapani”.

 

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Mi dispiace caro Improta ma evidentemente stai parlando di qualche altra partita… In quanto a soffrire non hai idea di cosa sia, noi tifosi stiamo soffrendo dall’anno scorso e non hai idea di quanto. A voi giocatori a fine partita nun ve ne fott proprj e forse neanche durante, tanto a fine mese arrivano i soldoni… Se siete usciti indenni dal Manuzzi e meramente per una questione di CULO!!! P.S. Quando vedi joao silva negli spogliatoi c’ho chiav nu paccar?!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.