In ospedale per un mal di gola va in coma e muore: Marco aveva solo 23 anni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
marco-fabbrisMarco era entrato in ospedale per un semplice mal di gola. Da lì, poi, non è più uscito.

Qualcosa è andato storto. Il 23enne è deceduto e adesso otto medici dell’ospedale di Adria sono indagati per la sua morte. L’autopsia, che sarà eseguita nelle prossime ore, ci dirà qualcosa di più su cosa è successo davvero al govane stroncato giovedì mattina da un misterioso male.

Per chiarire le cause del decesso di Marco Fabbris, come riferisce il Messaggero, il sostituto procuratore della Repubblica di Rovigo, Andrea Girlando, ha disposto una autopsia. La eseguiranno domani. Gli inquirenti hanno tuttavia già ricostruito le ultime ore del 23enne. Il ragazzo sarebbe, appunto, entrato in pronto soccorso martedì sera. Ai medici e agli infermieri presenti aveva lamentato “un grosso fastidio alla gola. Il personale gli aveva assegnato un codice giallo, quindi di alta gravità.

Con il passare delle ore il dolore era peggiorato. Sarebbe, quindi, sopraggiunta una crisi che lo avrebbe fatto cadere in coma. Marco è morto trentasei ore dopo essere entrato in ospedale. I medici non sono riusciti a salvarlo. I genitori del ragazzo, che sono distrutti dal dolore, adesso vogliono verderci chiaro. E si sono rivolto al tribunale di Rovigo per ascoprire la verità su questa scomparsa prematura.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.