Intervento di manutenzione per il Reparto di Neurochirugia, la precisazione del Ruggi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
corsia-ospedaleLa Direzione Generale della Azienda Ospedaliero Universitaria San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno, in relazione al servizio trasmesso lunedì 19 settembre 2016,  durante il programma televisivo “Presa Diretta”, precisa che le immagini diffuse sono state registrate all’inizio dell’estate di quest’anno e non tengono conto del rilevante intervento di manutenzione, già da tempo programmato ed in corso di realizzazione, in spazi diversi da quelli attualmente utilizzati, dove il Reparto di Neurochirurgia sarà trasferito ed inaugurato nell’arco di 10/20 giorni.

Gli interventi attuati riguardano la  pitturazione,  la climatizzazione, la sostituzione di alcuni infissi, il rifacimento dei bagni e di tutti i servizi igienici.

In definitiva un reparto rinnovato, pronto ad accogliere l’utenza di riferimento in condizioni dignitose.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.