Lavoro: Formamentis seleziona 100 profili per apertura di un punto vendita di grande distribuzione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
lavoro-formazioneL’agenzia per il lavoro di Formamentis seleziona cento profili per l’apertura di un punto vendita di grande distribuzione organizzata a Salerno.

Le selezioni sono partite in queste ore, tutti i profili dovranno essere raccolti entro il 15 ottobre 2016. Entro gli inizi di novembre, alla proprietà dovrà essere presentato uno screening complessivo dei candidati ritenuti idonei dal quale saranno successivamente scelte le 92 persone da assumere- con contratti part-time o full-time- preferibilmente residenti o comunque provenienti da zone vicine a Salerno città.

Nello specifico si ricercano: un direttore; 23 unità per il settore tavola calda, pasticceria, panificazione e pizzeria di cui 4 panettieri, 2 cuochi, 2 pizzaioli, 2 baristi e 10 addetti vendite; settore casaro 4 unità ed un responsabile; settore gastronomia 10 unità ed un responsabile; settore murali 4 unità ed un responsabile; settore ortofrutta 4 unità ed un responsabile; settore pescheria 6 unità ed un responsabile; settore macelleria 5 unità ed un responsabile; settore sala 12 unità ed un responsabile; settore cassa 15 unità ed un responsabile.

Le candidature dovranno essere inviate, entro il 15 ottobre, all’indirizzo serviziperillavoro@formamentisweb.it La nuova sede dell’Apl Formamentis si trova in Viale Giacomo Brodolini, 34 a Battipaglia ed è aperta dal lunedì al venerdì, nei seguenti orari: 9.30-13.30/15.00-18.30.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.