Mercato S.Severino: attivato servizio di trasporto per anno scolastico 2016/17

Stampa
comune-mercato-s-severinoIl Comune di Mercato San Severino informa che da oggi 20 settembre 2016 è attivo il servizio comunale di trasporto scolastico erogato agli alunni della scuola primaria.

Tutte le frazioni del territorio comunale sono interessate dal servizio di collegamento ed  in qualche caso, attesa la pluralità degli istituti scolastici e la loro distribuzione  sul territorio, è stata necessaria la collaborazione dei Dirigenti scolastici per una tolleranza negli orari di entrata e di uscita.

La quota di contribuzione annua a carico di ciascun utente è fissata in 160,00 euro, importo che puo’ essere suddiviso in due rate di 80,00 euro ciascuna. E’ prevista la riduzione del 30% per il secondo figlio e del 50% dal terzo figlio in poi. Il versamento deve essere effettuato sul c/c n.18929844 intestato al Comune di Mercato S. Severino – Servizio di Tesoreria.

I modelli per la richiesta del servizio (consultabili e scaricabili anche sul sito istituzionale del Comune www.comunemss.gov.it) ed i moduli di conto corrente per il pagamento  possono essere ritirati presso l’U.R.P. (Ufficio Relazioni con il Pubblico) – Palazzo Vanvitelliano, sede comunale.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.