Tifosi: gli Under 14 devono pagare, le precisazioni della Salernitana

Stampa
Curva_Sud_tifosi_1Precisazione della Salernitana dopo le polemiche sul biglietto under 14. «Nel rispetto delle vigenti normative, è fatto obbligo per tutti di ingresso allo stadio solo con titolo di accesso nominativo. Come disposto dall’Osservatorio, le modalità di acquisto per i minori di anni 14 sono: i biglietti under 14 possono essere acquistati dal genitore o da chi ne fa le veci previa esibizione del codice fiscale o tessera sanitaria del minore. È obbligatorio per tutti, ragazzi compresi, esibire la carta d’identità e o tessera sanitaria. La società ribadisce che gli unici settori che prevedono tariffe ridotte riservate a under 10 e under 14 sono la tribuna e i distinti. La Salernitana invita quindi a non presentarsi ai tornelli dello stadio Arechi senza regolare tagliando d’accesso».

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • era chiaro sin da inizio stagione. Ovviamente gli unici a non saperlo siete voi giornalisti che dovreste informare

  • Non comprendo le polemiche, ma si rivela ancora una volta come gli italiani siano refrattari alle regole. Un semplice calcolo fa capire che capienze dei locali di pubblico spettacolo, stadi comresi, sono vincolati a vie di fuga, accessi, uscite di sicurezza … Cosa succederebbe se con 700o biglietti di curva venduti, e quindi conl settore pieno, si aggiungono miliaia di bambini non contati? Che in caso di terremoto, sbandate del pubblico, petardi che scoppiano, disordini, SI RISCHIA LA STRAGE!
    Piuttosto arrestiamo che butta la bomba ad ogni partita (c’era anche a Cesena) e buttiamo via la chiave, e spieghiamo a tutti che sedere sui gradini gialli ritarda i soccorsi a chi viene colpito da malore. Quando lo faccio notare a chi si siede sui gradini mi rispondono “Avete ragione, non ci avevp èensatp” ma poi non si spostano. Ed a marzo dell’anno scorso in vurva la barella non riusciva a salire per prendere un uomo colpito da malore.
    Come al solito aspetteremo il morto per intervenire?

  • La vergogna non sta nel fatto che i ragazzi debbano pagare, ma nel quantum…
    esempio pratico: io ho un ragazzino di 9 anni e una ragazzina che ha appena compiuto 14 anni..se volessimo andare in CURVA spenderei 42 EURO (14 + 14 + 14) nei DISTINTI 44 EURO (21 + 21 + 2)!!!
    Così facendo allontaniamo la forza viva dagli stadi…i ragazzi che domani dovranno riempire lo stadio…stando a casa o non pensano più al calcio o si innamorano delle big juve, inter, milan, roma, napoli…
    La Società non venga poi a chiedere di riempire lo stadio soprattutto se le cose dovessero andare come lo scorso anno…

  • Il punto non è non voler pagare, ma il fatto che proprio in curva dove ci sono il maggior numero di abbonati guarda caso non ci sono i ridotti… Un padre abbonato curva sud

  • problema già presentaosi i l anno scorso. il biglietto per gli Under 14,anzi la sua mancata previsione per i setyori popolari fu imposto in curva praticamente a campionato in corso e con conseguenti e prevedibili problemi ai tornell; soluzione si disse imposta da ragioni di sicurezzs e ormai a conoscenza anche dei meno attenti. dopo 36 anni di curva per evitare salassi domenicali o litigi con il bambino o con gli incolpevoli stewart mi rassegno a vedere i granata sobriamente ,nei distinti.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.