Traffico in tilt sul raccordo Salerno – Avellino, caos in autostrada

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
traffico-raccordo-salerno-avellinoLunghe code e disagi per gli automobilisti che questa mattina hanno percorso il raccordo autostradale nel tratto tra Fisciano e Montoro a causa di alcuni lavori.  L’arteria è stata infatti chiusa all’altezza dello svincolo per Fisciano, in direzione del capoluogo irpino. Nel tratta tra il comune salernitano e lo svincolo di Montoro sud l’Anas ha dato il via a degli interventi di rifacimento della sede stradale.

Un intervento necessario per i sottofondi su cui verrà poggiata la striscia di asfalto e ripristinare un manto stradale sconnesso e con alcune buche.  Da qui la chiusura della tratta e gli interventi di messa in sicurezza ma il cantiere ha creato molte code anche in prossimità delle rampe di accesso in autostrada nel tratto interessato ai lavori

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Tutto chiaro e legittimo…..i lavori bisogna farli…….ma ca……….o fateli durante la notte no?…….Mezz’ora per fare 700 metri. Inaccettabile!!!!!!

  2. Tutto legittimo ……..i lavori bisogna farli…….Ma ca………o
    fateli durante la notte no?
    Mezz’ora per fare 700 metri!!!!!!!!!!

  3. Complimenti all’Anas. Sono appena uscito da questo delirio. Raccordo chiuso a Fisciano con uscità obbligatoria. Un’ora abbondante fermi. Ottima programmazione degli interventi. Avanti così

  4. questi stanno da fuori! nessun avviso.. ma perchè questi lavori non li fanno di notte??? l’ennesima vergogna!

  5. basta poco…….
    avvisate sui cartelli luminosi.
    andremo altrove

    vogliamo i nomi dei responsabili anas

    pulite la tangenziale i salerno e’ uno schifo anche davanti alla
    sede anas di sala abbagnano

  6. Un delirio allucinante io faccio quel tratto tutti i giorni per lavoro…noi automobilisti trattati peggio di sacchi della spazzatura.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.