Con Sannino il peggior inizio dell’era Lotito a Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
9
Stampa
Salernitana_Pisa_Coppa_2_SanninoTre punti in 5 partite. Questo il rulino di marcia stentato della Salernitana di Sannino che colleziona un piccolo record negativo: questo è il peggior inizio di campionato da quando Lotito e Mezzaroma reggono le sorti del club granata. A rendere noto questo particolare Enrico Vitolo su Il Mattino.

Con Torrente in panchina i granata conquistarono all’esordio in cadetteria otto punti dopo
cinque giornate. Con Menichini in prima Divisione 13 punti su 15 a disposizione nei primi 450 minuti di campionato.

L’anno prima nel 2013-2014,la Salernitana del duo Ginestra-Guazzo ottenne sette punti su 15

In Seconda Divisione neppure l’esordio choc di Galderisi, poi sostituito da Perrone, riuscì a fare peggio. 5 i punti in altrettante gare. Finanche in serie D il Salerno Calcio fece meglio con 11 punti in cinque gare

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

9 COMMENTI

  1. Io mi chiedo ancora una volta perchè queste teste di c…….. della Società hanno voluto cambiare allenatore anche quest’anno? MASOCHISTI.

  2. Conta quanti punti si fanno alla fine. L’anno scorso fatti 8 punti in 5 gare Gabionetta si mise in pensione, e la squadra si perse nelle …cene di lavoro.
    Non serve gente che molla. Al contrario, servono uomini che lavorano per migliorarsi, sempre.
    Note positive: Spezia, Verona e Cesena non ci hanno battuto. Non è poco. Ora è il momento di conservare la solidità e preparare trappole offensive. Forza Ragazzi.

  3. Mah meglio pochi punti adesso e una salvezza tranquilla più avanti quando la squadra cominci a girare (e lo farà), che finire come l’anno scorso a salvarci grazie a chissà quali patti sotto banco ai play out con una squadra retrocessa e senza futuro.

  4. sono ottimista ,faremo sicuramente un buon campionato ,per gli scettici e i secciaiuoli s stessr a cas

  5. A Cesena ho visto la peggior Salernitana del 2016 ma resto fiducioso. Rosina e Odjer sono due fuoriclasse in grado di restituire gioco e carattere alla squadra. Terracciano è molto bravo ma occorre migliorare qualcosa in difesa. Appena si sbloccherà Donnarumma ne vedrete delle belle. Quest’anno mi accontento di un campionato tranquillo, ma se facciamo i playoff insieme al Benevento (a cui vanno i miei complimenti per aver allestito una squadra di massima categoria), sarò ancora più soddisfatto!!! Forza Salernitana, dall’agronocerino.

  6. purtroppo voi giornalisti dopo la litigata con sannino state cercando di screditarlo agli occhi di tutti solo ed unicamente perche ha detto la verita` ovvero che voi giornalisti di salerno non volete il bene della salernitana, create malessere, tensione , strumentalizate la tifoseria con questi articoli di poco conto. ma dategli un po di fiducia a questo signore ma come si fa a dire dopo 4 partite che ha sbagliato formazione che e` incompetente e quant altro ma lasciamolo lavorare in santa pace , ricordate che se al posto di lotito ci stavano i vari cala` lombardi o lomanaco stavate a fare in giornalai invece dei giornalisti!

  7. Il sig. Lotito per chi non ha memoria, ci ha tolti dalla cosiddetta “cacca”. Tutti i giornalai e gli pseudo opinionisti salernitani, il sabato invece di criticare andate a cena con le famiglie. Cara dirigenza salernitana evitate di far rilasciare a tutti i tesserati interviste alle emittenti salernitane, così i giornalai e i professori del calcio si organizzeranno in una bella trasmissione di scopone scientifico. Forza Salernitana

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.