Con Sannino il peggior inizio dell’era Lotito a Salerno

Stampa
Salernitana_Pisa_Coppa_2_SanninoTre punti in 5 partite. Questo il rulino di marcia stentato della Salernitana di Sannino che colleziona un piccolo record negativo: questo è il peggior inizio di campionato da quando Lotito e Mezzaroma reggono le sorti del club granata. A rendere noto questo particolare Enrico Vitolo su Il Mattino.

Con Torrente in panchina i granata conquistarono all’esordio in cadetteria otto punti dopo
cinque giornate. Con Menichini in prima Divisione 13 punti su 15 a disposizione nei primi 450 minuti di campionato.

L’anno prima nel 2013-2014,la Salernitana del duo Ginestra-Guazzo ottenne sette punti su 15

In Seconda Divisione neppure l’esordio choc di Galderisi, poi sostituito da Perrone, riuscì a fare peggio. 5 i punti in altrettante gare. Finanche in serie D il Salerno Calcio fece meglio con 11 punti in cinque gare

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ….diceva Eduardo……non c’è cosa peggiore di imbattersi in un fesso….può farti male davvero!!!

  • Io mi chiedo ancora una volta perchè queste teste di c…….. della Società hanno voluto cambiare allenatore anche quest’anno? MASOCHISTI.

  • Conta quanti punti si fanno alla fine. L’anno scorso fatti 8 punti in 5 gare Gabionetta si mise in pensione, e la squadra si perse nelle …cene di lavoro.
    Non serve gente che molla. Al contrario, servono uomini che lavorano per migliorarsi, sempre.
    Note positive: Spezia, Verona e Cesena non ci hanno battuto. Non è poco. Ora è il momento di conservare la solidità e preparare trappole offensive. Forza Ragazzi.

  • Mah meglio pochi punti adesso e una salvezza tranquilla più avanti quando la squadra cominci a girare (e lo farà), che finire come l’anno scorso a salvarci grazie a chissà quali patti sotto banco ai play out con una squadra retrocessa e senza futuro.

  • sono ottimista ,faremo sicuramente un buon campionato ,per gli scettici e i secciaiuoli s stessr a cas

  • A Cesena ho visto la peggior Salernitana del 2016 ma resto fiducioso. Rosina e Odjer sono due fuoriclasse in grado di restituire gioco e carattere alla squadra. Terracciano è molto bravo ma occorre migliorare qualcosa in difesa. Appena si sbloccherà Donnarumma ne vedrete delle belle. Quest’anno mi accontento di un campionato tranquillo, ma se facciamo i playoff insieme al Benevento (a cui vanno i miei complimenti per aver allestito una squadra di massima categoria), sarò ancora più soddisfatto!!! Forza Salernitana, dall’agronocerino.

  • purtroppo voi giornalisti dopo la litigata con sannino state cercando di screditarlo agli occhi di tutti solo ed unicamente perche ha detto la verita` ovvero che voi giornalisti di salerno non volete il bene della salernitana, create malessere, tensione , strumentalizate la tifoseria con questi articoli di poco conto. ma dategli un po di fiducia a questo signore ma come si fa a dire dopo 4 partite che ha sbagliato formazione che e` incompetente e quant altro ma lasciamolo lavorare in santa pace , ricordate che se al posto di lotito ci stavano i vari cala` lombardi o lomanaco stavate a fare in giornalai invece dei giornalisti!

  • Il sig. Lotito per chi non ha memoria, ci ha tolti dalla cosiddetta “cacca”. Tutti i giornalai e gli pseudo opinionisti salernitani, il sabato invece di criticare andate a cena con le famiglie. Cara dirigenza salernitana evitate di far rilasciare a tutti i tesserati interviste alle emittenti salernitane, così i giornalai e i professori del calcio si organizzeranno in una bella trasmissione di scopone scientifico. Forza Salernitana

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.