Fertility Day: riflessione del Coordinamento Cgil Donne di Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
cgil-funzione-pubblicaOccorre riportare all’attenzione generale di tutti la necessità di discutere e rilanciare nella società i temi e i valori di genere, per un cambiamento culturale che riporti al centro il valore della donna, la sua emancipazione, l’autodeterminazione, la consapevolezza del suo valore come persona.
La data del 22 settembre è stata scelta per l’ennesimo schiaffo dato alle donne, stavolta addirittura dal Ministro della Salute, Beatrice Lorenzin, con il lancio del Fertility Day.
Da questa riflessione parte l’iniziativa promossa dal Coordinamento Donne della CGIL per un’assemblea pubblica domani Aggiungi un nuovo appuntamento per domani, 22 settembre, ore 16.30, presso la Camera di Commercio in via Roma.
Hanno già aderito diversi consiglieri di parità, enti e associazioni, quali:
l’OGEPO, Osservatorio di genere e delle Pari Opportunità dell’Università di Salerno;
Spaziodonna ;
Se non ora quando Salerno;
In Movimento;
SOROPTIMIST;
Fondazione della Comunità Salernitana;
Frida.
L’assemblea si pone l’obiettivo di aprire un confronto che permetta non solo il rilancio della discussione sui temi in oggetto, ma di individuare spazi concreti di iniziative comuni.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.