Il presidente Canfora ha sorvolato il territorio della Provincia di Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
aero-club-salerno1Questa mattina, il presidente della Provincia, Giuseppe Canfora, ha sorvolato, con i piloti dell’Aero Club Salerno, il territorio della Provincia di Salerno, decollando dall’aeroporto di Pontecagnano.

L’Aero Club Salerno, nato nel 1952, è promotore e socio del Consorzio per l’aeroporto di Salerno- Costa d’Amalfi.

E’ oggi il migliore aeroclub campano di aviazione generale ed ha lo scopo di promuovere la formazione aeronautica, aiutando i giovani nella difficiile fase di inserimento nel mondo del lavoro.

Oltre alle attività tradizionali – scuola di volo per diventare piloti, sia per passione che per lavoro – , recentemente lo sviluppo dei Droni ha visto l’Aero Club Salerno impegnato in moltissime scuole salernitane, per sensibilizzare i giovani sui pericoli derivanti dall’uso indiscriminato di queste nuove tecnologie.
Inoltre, l’Aero Club Salerno promuove ogni forma di attività nel campo aeronautico, anche nell’ambito della Protezione Civile. (nelle foto: dr. Giuseppe Canfora, sindaco di Sarno e presidente della Provincia, dr. Andrea Ingenito, Presidente dell’Aero Club Salerno, dr. Michele Crescenzo, Consigliere dell’Aero Club Salerno, dr.Salvatore Santorelli)

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.