Il presidente Canfora ha sorvolato il territorio della Provincia di Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
aero-club-salerno1Questa mattina, il presidente della Provincia, Giuseppe Canfora, ha sorvolato, con i piloti dell’Aero Club Salerno, il territorio della Provincia di Salerno, decollando dall’aeroporto di Pontecagnano.

L’Aero Club Salerno, nato nel 1952, è promotore e socio del Consorzio per l’aeroporto di Salerno- Costa d’Amalfi.

E’ oggi il migliore aeroclub campano di aviazione generale ed ha lo scopo di promuovere la formazione aeronautica, aiutando i giovani nella difficiile fase di inserimento nel mondo del lavoro.

Oltre alle attività tradizionali – scuola di volo per diventare piloti, sia per passione che per lavoro – , recentemente lo sviluppo dei Droni ha visto l’Aero Club Salerno impegnato in moltissime scuole salernitane, per sensibilizzare i giovani sui pericoli derivanti dall’uso indiscriminato di queste nuove tecnologie.
Inoltre, l’Aero Club Salerno promuove ogni forma di attività nel campo aeronautico, anche nell’ambito della Protezione Civile. (nelle foto: dr. Giuseppe Canfora, sindaco di Sarno e presidente della Provincia, dr. Andrea Ingenito, Presidente dell’Aero Club Salerno, dr. Michele Crescenzo, Consigliere dell’Aero Club Salerno, dr.Salvatore Santorelli)

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.