Incontri ‘bollenti’ tra due poliziotte e detenuti nel carcere di Brescia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
carcere-donneSarebbero due le poliziotte coinvolte nella vicenda. Una ha chiesto, con successo, di essere trasferita a Bollate, l’altra è attualmente in malattia.

Gli incontri hot tra agenti donne e detenuti sarebbero avvenuti all’interno del carcere di Verziano, alle porte di Brescia. Le telecamere di sorveglianza hanno ripreso le scene disesso tra le poliziotte e i detenuti della casa di reclusione. I rapporti sessuali sono vietati dal regolamento non solo all’interno del carcere, ma anche al di fuori dove non possono esistere relazioni tra operatori e reclusi.

La procura di Brescia ha aperto un’inchiesta per fare luce sulla vicenda. Il responsabile sindacale Cgil Lombardia della polizia penitenziaria Calogero Lo Presti ha dichiarato: “Auspichiamo che la procura della Repubblica di Brescia effettui le indagini in breve tempo possibile, facendo luce sulla vicenda. Esprimiamo la nostra vicinanza e solidarietà al corpo della polizia penitenziaria, e in particolar modo al personale femminile di Verziano, che con vero spirito di sacrificio e dedizione assolve ai propri doveri istituzionali nonostante la forte carenza di organico e con tutti i rischi e pericoli che quotidianamente affrontano”.

La direttrice del carcere Francesca Lucrezi preferisce invece mantenere il silenzio così come il procuratore capo di Brescia Tommaso Buonanno: “Per il momento preferiamo che non emerga nulla di più rispetto a quello che la stampa conosce”

Fonte IlGiornale.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.