La giovane Zaira conquista il “Collare D’Oro” allo Zoo Quark di Salerno

Stampa
collare_oroAncora un successo, domenica scorsa, per Giuseppe Maietta al “Collare d’Oro”, Concorso Nazionale di bellezza per cani tenutosi allo Zoo Quark di Salerno in via San Leonardo 60. Il direttore della struttura, Giuseppe D’Auria, appassionato degli amici a quattro zampe, ha espresso grande soddisfazione per aver ospitato un evento Nazionale di grande richiamo al quale ha partecipato anche la nota ballerina e attrice, Carmen Russo, madrina della manifestazione.
All’expo hanno partecipato 40 esemplari di razze canine. Il team Irpinia Montorese, capitanato da Maietta, è stato presente con l’ormai famoso terranova Baloo, condotto dal suo giovane handler, vincitore di ben 29 esposizioni tra Nazionali e amatoriali. Ad accompagnare la star a quattro zampe c’era anche la baby siberian hushy Zaira, condotta da Roberto Paolillo, anche lui del Team Irpinia Montorese.

Zaira e Baloo, classificatisi secondo e terzo nelle rispettive categorie di appartenenza sono riusciti a raggiungere il podio grazie a una impeccabile preparazione, frutto di una toilettatura di tutto rispetto, che ha conferito a entrambi un portamento e una bellezza invidiabili. A premiare i due giovani handler è stata proprio la madrina dell’evento, Carmen Russo, anche lei grande appassionata di cani.

“E’ stata una grande soddisfazione – ha detto Maietta – partecipare a una manifestazione Nazionale come quella del Collare d’Oro e aggiudicarsi due gradini del podio con i nostri amici a quattro zampe del Team Irpinia Montorese. L’obiettivo è quello di crescere sempre più per ottenere nuovi successi in grado di valorizzare il nostro lavoro”.
Ora Maietta e il suo Team saranno presenti a San Valentino torio il prossimo 2 ottobre alla “Dog Parade”, altra manifestazione Nazionale che avrà inizio a partire dalle ore 15.00, organizzata dal Forum dei Giovani.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.