Olympic Salerno, altra chicca di mercato: tesserato Simone Marano

Stampa
olympic-salernoAl via la terza settimana di preparazione per l’Olympic Salerno che presto scoprirà gli avversari sul suo cammino verso il raggiungimento dell’obiettivo finale. Intanto il sodalizio biancorosso si concede un altra chicca dal mercato, tesserando il talentuoso giocatore di fascia Simone Marano. Un curriculum di tutto rispetto per Marano che vanta la vittoria di due campionati di Eccellenza a cui si aggiunge la Coppa Italia Dilettanti con la maglia dell’Ebolitana a cui sono legati i migliori ricordi calcistici d’inizio carriera con 49 presenze su 51 partite: “Ho deciso di seguire il gruppo di miei amici prima che compagni di squadra negli ultimi anni all’Audax Salerno dopo che noi stessi abbiamo salvato il club dal fallimento con la campagna #saveAudax, sperando a fine anno di regalarci la ciliegina sulla torta – spiega l’ex anche di Serre, Sarnese e Città de la Cava – Con i nuovi innesti c’è stata subito sintonia, la squadra sta lavorando sodo per presentarsi al meglio ai primi appuntamenti.

L’obiettivo senza dubbio è quello di disputare un buon campionato e vivere alla giornata senza fare voli pindarici. Purtroppo a causa del lavoro non mi sarà possibile prender parte a tutte le gare ma darò il massimo ogni qual volta il mister avrà bisogno del mio supporto, rispondendo sempre presente all’appello”. Dopo il test di Campagna, l’Olympic Salerno tornerà in campo nel fine settimana per un altro match amichevole in vista del debutto in Coppa Campania previsto per il week-end successivo. In allegato info utili su scuola calcio e piano marketing.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.