Referendum Costituzionale: a Baronissi nasce il comitato per il SI ‘Due Principati’

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
costituzioneSi è costituito a Baronissi il Comitato “Due Principati” per il Sì alla Riforma Costituzionale. Coordinatore del Comitato è Antonio D’Auria, vice coordinatore Maria Chiara Barrella, tesoriere Domenico Aliberti. Completano il direttivo Giovanni Cavaliere e il vicesindaco di Baronissi, Anna Petta. Il Comitato – cui aderiscono  uomini e donne della società civile e della politica locale della Valle dell’Irno – vuole offrire ai cittadini gli strumenti e le informazioni per meglio orientare il proprio voto in vista del referendum autunnale,  e spiegare il significato e l’importanza di questa riforma.




“Siamo convinti dell’ importanza della partecipazione attiva dei cittadini ai processi decisionali – sottolinea in una nota Anna Petta, promotrice del Comitato per il SI – abbiamo l’obiettivo di promuovere l’adesione di una riforma costituzionale che affronta efficacemente alcune fra le maggiori emergenze istituzionali del nostro Paese. Il comitato collaborerà con tutti gli altri comitati che si costituiranno per promuovere incontri sul territorio regionale con l’obiettivo di favorire il dibattito e la conoscenza della riforma e della sua importanza storica”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.