Spanish Harlem ospiti dell’evento Expo in Pizza Giovani a Cava de’ Tirreni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
 spanish_cavaVenerdì 23 e domenica 25 settembre, all’interno dell’evento Expo in Pizza a Cava de’ Tirreni presso il Piazzale Gramsci, gli Spanish Harlem si esibiranno per sorprendere gli spettatori con le loro performance.

Durante la serata di venerdì, gli Spanish Harlem si esibiranno con il gruppo Young Spanish, allievo dei corsi tenuti dai tre professionisti. Interverranno sul palco con performance spaziando dalla salsa alla bachata dando un tocco di flamenco.

Durante la serata di domenica, oltre ad interventi con i giovani Spanish, si esibirà anche l’intera compagnia Spanish Harlem con una delle performance che hanno portato in giro per l’Italia, fondendo insieme salsa, flamenco e contemporaneo.

Gli Spanish Harlem, nati da un’idea e dalla collaborazione di tre salernitani Mario Desiderio, Monica Manzo e Salvatore Inghilleri, in questi anni si è distinta per le sue performance in giro per la Campania, e non solo, e per i corsi di danze caraibiche e di flamenco iniziati da poco riscontrando un successo non indifferente per il numero di iscritti, grazie alla formazione professionale dei pionieri del progetto sia in Spagna presso accademie del settore e in Italia.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.