Strakosha da riserva a Salerno a titolare della Lazio contro il Milan

Stampa
Salernitana - AvellinoThomas Strakosha, il giovane portiere albanese che lo scorso anno non ha vissuto una stagione felice con la maglia della Salernitana ieri ha giocato titolare in serie A nella partita che la Lazio ha disputato a San Siro contro il Milan. Simone Inzaghi ha mandato in campo Strakosha dopo il forfait dell’ultimo minuto del numero uno biancoceleste Federico Marchetti. Due gol subiti ma senza particolari responsabilità per il portiere albanese.

Esordire a San Siro non capita spesso. Lui negli ultimi anni è cresciuto tantissimo. Stasera ha meritato questa occasione”, ha spiegato a Premium Sport il ds biancoceleste Igli Tare connazionale del giovane portiere, sottolineando che la Lazio “nelle ultime 4 giornate ha fatto esordire 4 ragazzi della Primavera. Siamo molto contenti di questo”.

 

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ha fatto due cagate che per poco non segnavano…perchè non lo dite…mi ricorda molto Saponetta Mattolini…

  • Invece, secondo me, ha fatto almeno due parate importanti che potevano significare un punteggio più rotondo a favore del MILAN. Sui due gol subiti poi non ha nessuna responsabilità, trovandosi BACCA da solo davanti alla porta dopo una ripartenza per errore del centrocampo laziale e, sul secondo gol, rigore nettissimo imparabile.
    Secondo me, lo STRAKOSHA visto ieri a MILANO è molto ma molto meglio del TERRACCIANO delle 5 partite di campionato della SALERNITANA di quest’anno…

  • Ti fa parlare l’invidia è l’ignoranza. Se leggi la pagella del Corriere dello sport, gli ha dato 7 evidenziando 2 interventi prodigiosi. Magari il giornalista ne capisce un po’ più di te

  • Nei pali è reattivo ma nelle uscite è talmente scarso che ti fa paerdere le partite.Un buon terzo portiere di serie B

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.