Battibecco Coda – Sannino, poi i due si chiariscono: lo rivela Il Mattino

Stampa
novara-salernitana-2016-2017-1-18Un rimbrotto la reazione e poi il chiarimento. Può essere riassunta così l’indiscrezione riportata dal quotidiano il Mattino che racconta di un momento di tensione che si è registrato ieri in Emilia Romagna durante la seduta di scarico dopo il pari di Cesena.  Pari che è coinciso anche con l’esclusione di Coda e Donnarmma.

Il tutto sarebbe accaduto dopo un rimbrotto rivolto dal mister a Coda in allenamento. L’attaccante avrebbe risposto per le rime a muso duro alle urla del tecnico.  La risposta di Sannino non si è fatta attendere, ma sarebbe stata anticipata dallo stesso giocatore che ha guadagnato gli spogliatoi. Poi, sempre secondo il Mattino i due a pranzo si sarebbero chiarirti.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Se oltre ai giornalisti si scassa anche con i giocatori allora veramente questo ha ” le partite contate “.

  • il Pluriesonerato ha perso la testa. Dopo avere, per il rotto della cuffia, conquistato l’ultima panchina disponibile si è esaltato. Ha cominciato a credersi un onnipotente, pontifica con i giornalisti e apostrofa i giocatori in allenamento. Naturalmente abbassa la cresta con dirigenti e proprietà che gli pagano l’ultimo stipendio di una carriera al tramonto. Spero che ce ne libereremo al più presto… e pensare che all’inizio mi stava pure simpatico

  • …e chi l’ha detto che un allenatore non può alzare la voce con i giocatori? Sempre pronti a criticare , l’inizio è stato difficile ed abbiamo sbagliato la partita col vicenza ma per il resto sono buoni risultati. Poi sui giornalisti salernitani niente da eccepire , li conosciamo bene e sappiamo tutti che tipo di critica fanno , esattamente come questa!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.