Battibecco Coda – Sannino, poi i due si chiariscono: lo rivela Il Mattino

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
novara-salernitana-2016-2017-1-18Un rimbrotto la reazione e poi il chiarimento. Può essere riassunta così l’indiscrezione riportata dal quotidiano il Mattino che racconta di un momento di tensione che si è registrato ieri in Emilia Romagna durante la seduta di scarico dopo il pari di Cesena.  Pari che è coinciso anche con l’esclusione di Coda e Donnarmma.

Il tutto sarebbe accaduto dopo un rimbrotto rivolto dal mister a Coda in allenamento. L’attaccante avrebbe risposto per le rime a muso duro alle urla del tecnico.  La risposta di Sannino non si è fatta attendere, ma sarebbe stata anticipata dallo stesso giocatore che ha guadagnato gli spogliatoi. Poi, sempre secondo il Mattino i due a pranzo si sarebbero chiarirti.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Se oltre ai giornalisti si scassa anche con i giocatori allora veramente questo ha ” le partite contate “.

  2. il Pluriesonerato ha perso la testa. Dopo avere, per il rotto della cuffia, conquistato l’ultima panchina disponibile si è esaltato. Ha cominciato a credersi un onnipotente, pontifica con i giornalisti e apostrofa i giocatori in allenamento. Naturalmente abbassa la cresta con dirigenti e proprietà che gli pagano l’ultimo stipendio di una carriera al tramonto. Spero che ce ne libereremo al più presto… e pensare che all’inizio mi stava pure simpatico

  3. …e chi l’ha detto che un allenatore non può alzare la voce con i giocatori? Sempre pronti a criticare , l’inizio è stato difficile ed abbiamo sbagliato la partita col vicenza ma per il resto sono buoni risultati. Poi sui giornalisti salernitani niente da eccepire , li conosciamo bene e sappiamo tutti che tipo di critica fanno , esattamente come questa!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.