Calcio: Odg-Sugc-Ussi a Salernitana, no a revoca accrediti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
lotito-in-sala-stampa“In seguito alla decisione della Salernitana di negare il regolare accredito stampa ai colleghi Marcello Festa ed Eugenio Marotta, l’Ordine dei Giornalisti della Campania, il Sindacato Unitario dei Giornalisti della Campania e il Fiduciario di Salerno dell’Unione Stampa Sportiva Italiana esprimono ferma condanna per l’iniziativa intrapresa dalla società granata che lede gravemente le più elementari norme del diritto/dovere di cronaca nonché l’onorabilità personale e professionale dei due colleghi colpiti da provvedimento “ad personam” che stabilisce un inaccettabile precedente”.

É quanto si legge in una nota dell’Ordine dei giornalisti, del Sindacato unitario dei giornalisti della Campania e dell’Ussi. “Pertanto Odg, Sugc e Ussi chiedono la revoca del provvedimento e il ripristino delle condizioni di un sereno lavoro nel rispetto reciproco dei ruoli”, conclude la nota.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Direi ai 2 giornalisti non accreditati di venire in curva sud…da noi si vede meglio la partita…dall’anello inferiore sembra addirittura una squadra di calcio la SALERNITANA

  2. ma questi veramente fanno? Sembrate tanto delle primedonne impazzite: a voi interessano solo gli elogi, ma quelli si conquistano sul campo. E comunque: evviva la libertà. Inoltre, visto che non volete sentirvelo dire, ve lo scrivo qui così lo leggete: siete delle mezze pippe, a partire dalla società fino all’ultimo dei calciatori. Mezze pippe esaltate. Tornate con i piedi per terra che non siete il Barcellona.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.