Calcio, Olympic Salerno: ingaggiato per la difesa Pierpaolo Trimarco

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
olympic_salerno_trimarcoProsegue la presentazione degli atleti che comporranno la rosa 2016/2017 dell’Olympic Salerno. A completare il pacchetto arretrato ci sarà una sicurezza, quella rappresentata dal difensore Pierpaolo Trimarco che di fatto chiude con il suo arrivo in biancorosso il maxi esodo del gruppo ex Audax Salerno: “Sono contento di intraprendere questo nuovo percorso con l’Olympic Salerno – spiega il centrale adattabile a varie situazioni di gioco esploso nelle giovanili del Vietri Baia – Oramai manca poco per dare il via a questa nuova stagione calcistica ed è tanta la voglia di far bene”.




Il calcio è nel dna della famiglia Trimarco, con Pierpaolo fratello minore dell’attaccante di fama nazionale Gianluca da cui ha ereditato la propensione offensiva in determinate circostanze: “Sono sicuro che io e i miei compagni daremo il massimo affinché questo possa essere un anno ricco di gioie e forti emozioni – spiega – ma sappiamo anche che per far sì che tutto questo accada bisognerà lavorare duramente e partendo con il piede giusto. Dalla nostra abbiamo la consapevolezza di essere un gruppo affiatato che gioca da diversi anni insieme e che nonostante alcune problematiche affrontate lo scorso anno siamo ancora più uniti e compatti. Inoltre quest anno con l’ innesto di altri calciatori di qualità abbiamo arricchito ancora di più il nostro organico, ponendo le basi per toglierci davvero belle soddisfazioni”. In allegato info sulla scuola calcio.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.