Capaccio Paestum difende il titolo di campione a “Mezzogiorno in Famiglia” su Rai2

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
locandina_mezzogiornoSabato 24 e domenica 25 settembre, alle ore 11.00 su Rai2, per la seconda settimana consecutiva, la Città di Capaccio Paestum sarà protagonista della puntata della trasmissione “Mezzogiorno in Famiglia”. Capaccio Paestum, che la scorsa settimana ha avuto la meglio nel duello con Chiavari, difende il titolo di campione del noto programma televisivo di Rai2 sfidando un altro comune d’Italia. Negli studi di Roma, una squadra di 12 persone, scelte tra coloro che ne hanno fatto richiesta (entro il 25 luglio) in seguito all’avviso pubblico promosso dall’Amministrazione Comunale, parteciperà alle tradizionali gare e giochi tra Comuni d’Italia.




Riconfermata la squadra della scorsa settimana, fatta eccezione per la coppia di ballerini che va cambiata in ogni puntata per volontà della Redazione Rai. Per quanto concerne la squadra che gareggerà a Capaccio Paestum, alcune riconferme e qualche sostituzione dovuta ad una diversa tipologia di giochi. Il coordinamento e la selezione della squadra è affidata alle sapienti cure del professor Enzo Adinolfi. Previsti, come nelle scorse puntate, numerosi collegamenti in diretta con Capaccio Paestum dove sarà presentato il territorio, le sue bellezze culturali e paesaggistiche e saranno esposte le eccellenze e le tipicità enogastronomiche. La location scelta dalla Rai per la seconda puntata sarà allestita all’interno dell’Area Archeologica, nello spazio tra i due Templi, quello di Nettuno e la Basilica.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.