Dante Santoro fonda il comitato “Giù le mani da San Matteo”

Stampa
dante_santoroIl consigliere di Giovani Salernitani si attiva già il giorno la festività del Santo Patrono: “Dopo la vergogna del tentato boicottaggio di ieri ho deciso di fondare il comitato ‘Giù le mani da San Matteo’ che sarà a disposizione di tutti quelli che pretendono rispetto per la festa, la presenza del gonfalone ed una degna chiusura con i tradizionali fuochi d’ artificio” – ha dichiarato Santoro – “I salernitani sentono la necessità di credere ancora nelle proprie radici e nella tradizione.

Per questo mi sono attivato fin da subito per il nuovo anno”. Intanto il consigliere di opposizione ha già preparato un’interrogazione al sindaco Enzo Napoli, per chiedere spiegazioni in merito all’assenza del Gonfalone durante la processione e le motivazioni che hanno spinto l’Autorità portuale a negare il permesso per i fuochi pirotecnici precedentemente dato.

13 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Per stare sulla cresta dell’onda e prendere consensi questo farebbe di tutto, considerando la sua giovane età diventa davvero preoccupante.

  • Benvenuti nel medio evo, benvenuti nel sud Italia……
    Nel 2016 uno di trent’anni che propone sta roba sarà un viaggiatore del tempo….2y

  • Penso che l’amico che si firma … abbia detto già tutto quello che c’era da dire. ah ah ah

  • e tante grazie.
    Poi insieme ai portatori alle prossime fate il 4,1% volendo abbondare.

  • Bravo fai bene finalmente c’è qualcuno con i cosidetti che vuole far cambiare le cose in questa città e non la solita sudditanza a queste persone che hanno messo le radici nel comune…

  • …che tristezza questi giovani di Salerno!.

    Se questa è la “opposizione” politica a Salerno…. mi auguro altri 50 anni di De Luca, con tutti i suoi difetti!

  • La grande politica dei giovani…i giovani…la svolta per salerno eccola qua. Si fonda un comitato per ripristinare la festa…che tristezza. Senza idee già dalla campagna elettorale e questi sono i risultati. Avevo già riso abbastanza sulla funivia stile Lisbona

  • L’ennesimo che si riscopre improvvisamente fervente cattolico.

    Fra poco non avremo più posto per tutti gli ipocriti.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.